ragazzi non so se sia possibile, ma se qualcuno, come me, non è soddisfatto delle sedi assegnate, potremmo anche vedere di fare degli scambi tra noi, penso che all'agenzia non importi se va una persona piuttosto che un'altra, ed alcuni hanno problemi logistici a raggiungere la sede.Essendo tra gli ultimi mi è stata assegnata mirandola(provincia di modena), io abito a reggio e sono 100 km al giorno!Sarei disposto a scambiarla con carpi, sassuolo, persino guastalla..non oso chiedere naturalmente parma, sarebbe impossibile.chi fosse interessato, lasciate un messaggio e ci sentiamo via mail!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambio sedi emilia romagna
Comprimi
X
-
Se nella mail di richiesta non era espressamente vietato inserire come preferenza la propria sede come da noi nelle marche.. sì, è stato un grave errore, magari se lo mettevi ti potevano accontentare in quanto residente (come fanno in quasi tutte le regioni), indipendentemente dal punteggio e da altri, magari di fuori, che hanno messo parma...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da eternoidoneo Visualizza il messaggioragazzi non so se sia possibile, ma se qualcuno, come me, non è soddisfatto delle sedi assegnate, potremmo anche vedere di fare degli scambi tra noi, penso che all'agenzia non importi se va una persona piuttosto che un'altra, ed alcuni hanno problemi logistici a raggiungere la sede.Essendo tra gli ultimi mi è stata assegnata mirandola(provincia di modena), io abito a reggio e sono 100 km al giorno!Sarei disposto a scambiarla con carpi, sassuolo, persino guastalla..non oso chiedere naturalmente parma, sarebbe impossibile.chi fosse interessato, lasciate un messaggio e ci sentiamo via mail!
Commenta
-
x GABRIELE e per tutti gli altri non accontentati sulla sede
penso che sia possibile chiedere un cambio di sede anche per l'Emilia. Io mi sono licenziata dal Ministero dell'Interno per poter accettare questo contratto e in quel Ministero è possibile.
Nella scelta sedi avevo indicato Rimini e Cesena sottolineando la disponibilità per ogni sede della Romagna, ma escludendo l'Emilia per motivi gravi strettamente familiari, di cui ho prodotto anche idonea documentazione.
Sono al posto 521 della graduatoria. So di essere un'pò indietro, ma allora gli altri dopo di me della graduatoria dove sono stati "sbattuti"?
A me è capitato Portomaggiore e sono davvero disperata. Non so come fare, non posso rifiutare, spero che qualcuno voglia fare un cambio con me.
E' vero che le indicazioni delle sedi preferenziali non sono vincolanti per la Direzione, ma se mi sono resa disponibile per tutte le sedi della Romagna perchè mandarmi proprio in Emilia???Non mi sembra di aver chiesto niente di impossibile.
3397752909 Letizia
Commenta
-
Leti io sono nelle marche...
Secondo me nell'assegnazione agiscono così:
Il primo classificato mette 3 preferenze (da voi in Emilia solo due, e forse questo ha pesato), ovviamente gli si accontenta la prima; il secondo classificato, poniamo abbia come prima preferenza la stessa del primo, e sempre per fare un po' di ipotesi di scuola, che quella sede sia piccola e non necessiti di più di un cfl in questa tornata. Quindi il secondo classificato andrà sicuramente nella seconda destinazione.
Il terzo poniamo che abbia fatto le stesse scelte, ovviamente non andrà nella prima, perché lì c'è bisogno di un solo cfl, e ci è andato il primo in classifica. La seconda scelta, dove è andato il secondo classificato, poniamo che necessità di due cfl, quindi anche il terzo può andarci.
Il quarto classificato, invece, sempre considerando per semplicità che tutti e 4 i neoassunti abbiano fatto le stesse scelte, necessariamente sarà mandato altrove, poiché le sue due scelte sono tutte occupate.
Paradossalmente però, il quinto, se costui ha messo delle scelte completamente diverse, si troverà ad essere accontentato fin dalla prima scelta! Quindi in un forum, ci si potrebbe chiedere: perché a te che eri dietro hanno dato la tua prima preferenza, e all'altro che era magari nei primi posti, è capitata una sede in **** al mondo?
Semplice, se la mia ipotesi è corretta, e tanto più se le preferenze esprimibili sono solo due, si rischia che quelli in alto mettano tutti sedi uguali, ovviamente appetibilissime, vadano in **** al mondo, indipendentemente dalla classifica e dalle preferenze, a totale discrezione dell'amministrazione; mentre magari chi, per vari motivi (es. residenza) inserisce un cantuccio dell'entroterra che non vuole nessuno, e magari costui è ultimo in classifica, sarà accontentato nella prima preferenza espressa.Gabriele
Commenta
-
cara letizia, non ci è andata bene, però ti dico una cosa, non conosco i tuoi motivi per non volere l'emilia ed in romagna si sta sicuramente meglio(motivo per cui i posti sono andati subito esauriti), ma ferrara e la sua provincia sono bei posti dove si vive bene, poi sei a 2 passi da bologna e non lontana dal mare
Commenta
-
assegnazioni sedi
ciao,sono angela nella graduatoria sono 327, le mie preferenze erano rimini e ravenna, ma mi hanno assegnato a portomaggiore.
c'e' qualcuno che vorebbe fare cambio?
c'e' qualcuno che ha avuto come sede portomaggiore?
se si potete contattarmi al mio indirizzo mail:
orry77@ibero.it
Commenta
Commenta