annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandati in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raccomandati in AE

Ragazzi apro questa discussione per cercare di raccogliere le esperienze di quante più cose strane avete assistito durante la prova orale, con l'intendo magari che in altra occasione vengano denunciate. Vi riporto quello che ho assistito a Milano.
    Il giorno della mia prova orale c'era una ragazza di Napoli che dopo aver estratto la domanda di tributario, se non ricordo male le uscì o reverse change o altra bestialità simile, della quale non sapeva nulla ed infatti rimase per un pò di tempo a guardarsi il foglietto dopo mille aiuti spiccicò due parole, ma veramente una e due.
    Dopo di che passò alle altre domande e devo essere sincero rispose sufficientemente bene.
    Bene sapete cosa è successo che i due commissari volevano sicuramente bocciarla o metterla un voto decisamente basso, ma il presidente rispose "va bè è vero che non è andata bene a tributario però poi la ragazza si è ripresa", morale della favola la ragzza prese più di 27.
    L'unica cosa che mi pento è di non aver denunciato l'accaduto.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Dalla mia esperienza, orale in Veneto molto pulito.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Esperienza personale in Lombardia...uno scandalo...ma purtroppo, come si dice, la raccomandazione logora chi non ce l'ha..Quindi si stringono i denti e si va avnti con le proprie forze...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Anche se a volte le proprie forze non bastano.............
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
          Anche se a volte le proprie forze non bastano.............
          Lo so, ma se uno ha soltanto quelle, non può fare altrimenti...Credere in se stessi...oppure rassegnarsi in partenza...e non è il caso...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

nel mio giorno (in lombardia) uno palesemente aiutato, per il resto le valutazioni mi sono sembrate corrette.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              nel mio giorno (in lombardia) uno palesemente aiutato, per il resto le valutazioni mi sono sembrate corrette.
              In Umbria ho visto molta pulizia ma troppa severità..Raga sapete nel Lazio le cose come funzionano?non ho fatto il concorso lì proprio per paura di eccessive raccomandazioni..

Commenta

lazio

Nel Lazio concorso 2007, molto severi nei voti, poca considerazione per i concorrenti.

Inizio previsto ore 9 I° candidato chiamato allle ore 10 30, pausa caffè (della commissione mentre un concorrente era nel mezzo dell'esame) pausa pranzo ore 15 quando la chiusura della sessione mattutina era prevista alle 13, alle 15 ovviamente iniziava la sessione pomeridiana, presumo abbiano finito la giornata vero le 20.

Il pres. della commissione neanche guardava in faccia i candidati, si lavorava le sue carte.

Ciliegina sulla torta a fine orale c'era un colloquio con una psicologa, che esprimeva un giudizio sulla tua personalità. Una strizza cervelli...

Se è vero che ci sono i raccomandati, referenziati direi io, il lazio è la patria...

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                  Nel Lazio concorso 2007, molto severi nei voti, poca considerazione per i concorrenti.

Inizio previsto ore 9 I° candidato chiamato allle ore 10 30, pausa caffè (della commissione mentre un concorrente era nel mezzo dell'esame) pausa pranzo ore 15 quando la chiusura della sessione mattutina era prevista alle 13, alle 15 ovviamente iniziava la sessione pomeridiana, presumo abbiano finito la giornata vero le 20.

Il pres. della commissione neanche guardava in faccia i candidati, si lavorava le sue carte.

Ciliegina sulla torta a fine orale c'era un colloquio con una psicologa, che esprimeva un giudizio sulla tua personalità. Una strizza cervelli...

Se è vero che ci sono i raccomandati, referenziati direi io, il lazio è la patria...
                  Lo sapevo!..più ci si avvicina a casa peggio è!

Commenta

Emilia Romagna

A schifìo è andata!

Posso solo dire che quando l'ho fatto io una ragazza prima di me dell'abbruzzo 2 domande su tre va una zappa completa con tanto di suggerimenti della commissione, poi escono i voti e si becca 28,5, mica bruscoletti.
                    La cosa peggiore è che se n'e accorto anche chi era lì a seguire l'esame dato che poi mi hanno chiesto perchè lei avesse preso più di me......
                    .....immaginate cosa avrei voluto rispondere!!!

Commenta

Sto operando...
                    X