annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Sede Assegnazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona questa

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Non so dimmi tu..Vieni a casa mia, consegnami i tuoi documenti, il tempo di falsificarli e parto per la Toscana..Ti lascio una camera arredata in un bel quartiere..L'unico, piccolissimo particolare, è che devi trovarti lavoro..Ma è trascurabile
    Forte nico
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Forte nico
      sai com'è, con questi chiari di luna è bene aguzzare l'ingegno e fare di necessità virtù...
      A te può interessare uno scambio sedi?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

be' io rimango nella mia regione, spero di poter fare avanti e indietro da casa mia ma ti consiglio di provare in qualche piccola regione vicino la tua la prossima volta, tipo Lucania o Molise, massimo abruzzi
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          be' io rimango nella mia regione, spero di poter fare avanti e indietro da casa mia ma ti consiglio di provare in qualche piccola regione vicino la tua la prossima volta, tipo Lucania o Molise, massimo abruzzi
          Caro gabriele, te lo dico con il cuore in mano...Spero tanto che non ci sia una prossima volta e che tra qualche mese mi possa trovare a "sdoganare" qualcosa...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Gabriele vicino casa che cul... scherzo te lo 6 meritato

Commenta

ciao ragazzi è da un pò che manco...qualcuno sa dirmi se ci sono novità sulle sedi (lombardia in particolare...) cioè è possibile esprimere preferenze? Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

non è possibile esprimere preferenze sulle sedi in lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                  non è possibile esprimere preferenze sulle sedi in lombardia...
                  ok grazie...ma si sa qualcosa almeno in merito agli uffici che aspettano personale?
                  zzzac, mysterio...sapete qualcosina...?
                  Grazie !

Commenta

Secondo voi milano 1 2 3 manderanno qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                    X