annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Sedi Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preferenze uffici: ____________ ______________ ___________
    Niente di più.

Commenta

E questo era nella lettera di accettazione da inviare per fax?
      Gabriele

Commenta

No. nel fax le ho aggiunte io a penna. Così mi è stato detto quando ho chiamato per avere informazioni in merito. La stessa dicitura l'ho inoltre trovata stampata in calce alla lettera di accettazione arrivata con raccomandata. Credo per questo che non mi inviino anche un modulo. La palla a questo punto passa a loro.

Commenta

a me per fax è arrivata la stampa dell'allegato che avevo già stampato io, e non contiene nulla sulle sedi, solo data e firma per l'accettazione.
          A questo punto gliene porto un altra, con la scusa che ho prodotto i documenti necessari, e chiedo tengano conto di quella, in cui aggiungerò a penna le destinazioni preferite.
          Non vorrei che io faccio il gonzo non indicando nulla, mentre altri le indicano a penna.
          Gabriele

Commenta

Invece sulla raccondata a te non c'era scritto niente?
            Hai già prodotto i documenti necessari?

Commenta

I documenti sì, infatti pensavo di approfittare per portare il modulo della raccomandata, che è IDENTICO a quello che ho già stampato e portato a mano, mi era arrivato come allegato nella mail.
              A questo punto però, onde evitare che altri facciano i furbi inserendole, e poi tengano conto di quei pochi che hanno fatto i furbi, mi aggiungo pure io mettendo le mie.
              Gabriele

Commenta

Ho fatto una domanda in carta semplice presentando 3 (TRE) preferenze, se poi ne vogliono due, o non le volevano affatto perché non ne terranno conto pazienza, io un foglio di carta inchiostrato mi costa poco mandarlo.
                Gabriele

Commenta

Sul fax c'era scritto due o tre preferenze senza specificare. Credo che non avrai problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                    Sul fax c'era scritto due o tre preferenze senza specificare. Credo che non avrai problemi.

non è che la possibilità di indicare le preferenze dipenda dalla regione?
                    voi per quali regioni avete concorso?
                    per quanto riguarda la lombardia, non c'era alcun riferimento alla possibilità di esprimere preferenze, quindi io non ho indicato nulla. Voi come vi comportate?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                      No. nel fax le ho aggiunte io a penna. Così mi è stato detto quando ho chiamato per avere informazioni in merito. La stessa dicitura l'ho inoltre trovata stampata in calce alla lettera di accettazione arrivata con raccomandata. Credo per questo che non mi inviino anche un modulo. La palla a questo punto passa a loro.
                      Davvero sulla lettera arrivata con la raccomandata c'era un rigo x le preferenze...??? a me è arrivata la stessa lettera della mail e di possibilità di preferenze neanke l'ombra!
                      Se nn erro sei un "toscano", io lombardo, forse x questo è diverso il testo...

Commenta

Sto operando...
                      X