annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Sedi Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quanto pare non c'è lo spazio per indicare le preferenze
    Ultima modifica di billyv; 20-01-2008, 20:51.

Commenta

Spero solo che qualche giorno prima ci dicano la sede assegnata...anche se già adesso potrebbero almeno dire almeno quante persone sono richieste negli uffici locali di ogni regione, in modo che un minimo calcolo si possa fare, credo infatti che poi si vada in ordine di graduatoria per la scelta.

Commenta

IN Lombardia incombe lo spaurachio EDOLO...!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sedi Lazio

Nel Lazio:
          Direzione regionale
          Roma 1-2.3.4.5.6.7.8
          Cassino,Formia,Frosinone,Latina,Rieti,Sora,Viterbo ,Albano laziale,Civitavecchia,Frascati,Palestrina,Tivoli, Velletri

Commenta

Purtroppo la sede la conoscerete solo al momento della firma, non prima...

Commenta

Qualcuno della Toscana?!?!!?!?

Commenta

Qualcuno della Sicilia? Ci si potrebbe organizzare per gli alloggi

Commenta

a chiunque sia arrivato il modulo, anche fossero i vincitori del concorso scorso, potreste pubblicarlo qui? Grazie
                  Gabriele

Commenta

A me è stato detto di indicare le preferenze sul fax. Sulla raccomandata, invece, c'è un rigo finale dove vanno indicate le preferenze. Non credo che mi mandino anche un altro modulo a questo punto, anche se ignoro quali uffici della Toscana hanno bisogno di personale.

Commenta

Puoi dirmi esattamente cosa c'è scritto nella parte dove devi indicare le preferenze?
                      Anche se nel mio fax non c'è posso riprodurlo.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X