annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Sedi Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scelta Sedi Agenzia Entrate

considerato che i 750 idonei in questi giorni sono chiamati a decidere (entro il 25 gennaio, ho letto) Chiedevo se la sede in ambito regionale è comunicata dopo l'accettazione della proposta di lavoro ?? Ossia l'accettazione è AL BUIO, in pratica????

grazie

la sede è indicata nel contratto , quindi puoi prenderne conoscenza prima della stipula , e se non ti aggrada anche rinunciare

Commenta

in effetti sarà così ma per chi già lavora, mi sa, che bisogna prima licenziarsi e poi si stipula in contratto. e quindi la sede si viene a sapere dopo il licenziamento!!! almeno penso

Commenta

telefoni qualche giorno prima della stipula all'agenzia e vedrai che se non trovi impiegati troppo stronzi ti risolvono l'enigma..

Commenta

spiega il problema , perchè se pensano che la tua è semplice curiosità non credo ti diranno nulla. Di norma solo il giorno della stipula si ha diritto a sapere la sede. Però se hai davvero voglia di lavorare o un posto o un altro, nell'ambito della stessa regione non dovrebbe cambiare molto

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            spiega il problema , perchè se pensano che la tua è semplice curiosità non credo ti diranno nulla. Di norma solo il giorno della stipula si ha diritto a sapere la sede. Però se hai davvero voglia di lavorare o un posto o un altro, nell'ambito della stessa regione non dovrebbe cambiare molto
            Si in effetti anke io accetterei qualunque sede...xò saperla anke uno o due giorni prima ti avvantaggia su diversi aspetti, tipo come ci si arriva, alloggio, salire con auto o mezzi ecc...

Commenta

mi rendo conto che avvantaggia , però se la prassi è che venga detto il giorno stesso , non potete pretendere che a qualcuno venga invece riferito in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                telefoni qualche giorno prima della stipula all'agenzia e vedrai che se non trovi impiegati troppo stronzi ti risolvono l'enigma..
                c'e qualcuno che è stato vincitore nell'ultimo concorso che sarebbe così gentile da dire come si è organizzati per l'alloggio?

Commenta

Anche io ho delle perplessità per la sede, soprattutto se devo spostarmi dalla sicilia

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delucidazioni in merito alla possibilità di indicare le nostre preferenze sulle sedi di destinazione... Non ho ancora capito: 1. se possiamo fornire le nostre preferenze; 2. se le stesse devono vertere genericamente su tutti gli uffici o se ci verranno indicate le effettive sedi che hanno "bisogno" del nostro preziosissimo lavoro; 3. QUANDO dobbiamo trasmettere le ns preferenze (su altro forum ho letto che in Toscana i convocati hanno scritto a penna sul fax le loro scelte...) GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                    X