annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Comitato Idonei Ae 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno le parole di kalos77, che condivido dalla prima all'ultima. Dopo 5 anni caparbi di concorsi in cui però non riuscivo a superare neanche gli scritti, a 33 anni, dopo + di 1 esperienza di lavoro precaria e sottopagata, quando non addirittura gratis, mi sono ritrovato a fare la pratica forense completamente gratuita e stavo seriamente cominciando a preoccuparmi per la mia situazione professionale. Grazie di cuore anche da parte mia, senza il comitato idonei AE non so come sarei finito, forse non ce l'avrei mai fatta, insomma, è meglio che non ci pensi. Ieri mi è arrivata la comunicazione via email dalla Direzione Regionale dellAgenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna e ancora non ci credo. è incredibile di cosa ti può riservare la vita. Grazie ancora, se incontrerò qualcuno dei membri del comitato lo ringrazierò di persona, e magari anche qls di +. Lo devo a voi se oggi ho una speranza concreta (e non +, x fortuna, solo astratta) di farcela. Un grossissimo in bocca al lupo a tutti quanti verranno presi, fra i quali mi auguro veramente che ci siano anche, se non tutti, almeno la maggior parte degli idonei, perchè sono quelli che se lo sono meritati + di tutti, e non solo certo sul piano professionale. Un pensiero doveroso va anche, last but not least, agli idonei che hanno preso una votazione inferiore a 46, e che sul piano umano, come persone, se non proprio sul piano del rendimento in sede di concorso, sono usciti anch'essi vincitori morali di questa lunga ma meritoria battaglia. Davvero non ho parole per esperimervi la mia + profonda gratitudine,ma solo un posto in fondo al cuore. Non finirò mai di ringraziarvi. Un saluto affettuoso
    Marcello
    auguri marcello ci vediamo il 14 a bologna per la firma

Commenta

Grazie...Grazie per aver creato e spinto questo balordo meccanismo della graduatoria nazionale. Grazie per averlo messo a quel posto a tutti gli idonei 07 che come me non sono entrati e si sono visti scavalcare da gente che ha fatto il concorso quasi tre anni fa..Grazie mille...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Senza dubbio se nn ci fosse stato il comitato gli scorrimenti nn ci sarebbero stati (ricordo che i fondi in finanziaria originariamente erano molto inferiori e destinati tutti per nuovi concorsi)o magari sarebbero stati ridotti all'osso (quindi nico78 avresti rischiato di rimanere fuori anche con gli scorrimenti riguardanti solo l'ultima graduatoria senza avere l'ooportunutà del ripescaggi alle dogane. tra l'altro un posto alle dogane probabilmente vale d + quello alle entrate).
        Secondo me è giusto guardare l'interesse generale e nn dei singoli e se facciamo 2 conti possiamo dire che i 750 migliori idonei tra 2006 e 2007 entreranno in a.e gli altri hanno tutti ottime possibilità di venir ripescati alle dogane.
        Quindi secondo me il ringraziamento al comitato è dovuto e sono certo che anke nico78 tra qualche mese lo ringrazierà...

Commenta

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
          Senza dubbio se nn ci fosse stato il comitato gli scorrimenti nn ci sarebbero stati (ricordo che i fondi in finanziaria originariamente erano molto inferiori e destinati tutti per nuovi concorsi)o magari sarebbero stati ridotti all'osso (quindi nico78 avresti rischiato di rimanere fuori anche con gli scorrimenti riguardanti solo l'ultima graduatoria senza avere l'ooportunutà del ripescaggi alle dogane. tra l'altro un posto alle dogane probabilmente vale d + quello alle entrate).
          Secondo me è giusto guardare l'interesse generale e nn dei singoli e se facciamo 2 conti possiamo dire che i 750 migliori idonei tra 2006 e 2007 entreranno in a.e gli altri hanno tutti ottime possibilità di venir ripescati alle dogane.
          Quindi secondo me il ringraziamento al comitato è dovuto e sono certo che anke nico78 tra qualche mese lo ringrazierà...
          Guarda, non fraintenedere le mie parole...Sono dettate e scritte in un momento di rabbia e di nervosismo per questo dannato lavoro che non arriva....So che alla fine senza il loro intervento non avremmo avuto neanche tutto ciò, ma penso anche al fatto che se avessero fatto le graduatorie unificate a livello regionale a quest'ora avrei risoleto il più grande problema che ho: la disoccupazione...
          Che poi magari finiremo alle Dogane, questo me lo auguro..ed è ovvio che a quel punto saremo tutti felici..Ma per ora sono solo illusioni, speranze e parole...Allo stato dei fatti sto a casa senza un euro....

Speriamo tu abbia ragione...
          Senza alcun rancore nei confonri di nessuno....
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

senza polemiche!

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Grazie...Grazie per aver creato e spinto questo balordo meccanismo della graduatoria nazionale. Grazie per averlo messo a quel posto a tutti gli idonei 07 che come me non sono entrati e si sono visti scavalcare da gente che ha fatto il concorso quasi tre anni fa..Grazie mille...
            ascolta niko se non ci fosse stato il comitato a quest'ora avresti il problema di organizzare un ricorso per l'uscita del nuovo concorso ed invece adesso siamo tutti impegnati negli scorrimenti alle entrate ma anche quelli prossimi alle dogane!
            poi il meccanismo non lo abbiamo deciso quelli del comitato , noi invece abbiamo dato speranza un po a tutti!
            senza rancore!

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
              ascolta niko se non ci fosse stato il comitato a quest'ora avresti il problema di organizzare un ricorso per l'uscita del nuovo concorso ed invece adesso siamo tutti impegnati negli scorrimenti alle entrate ma anche quelli prossimi alle dogane!
              poi il meccanismo non lo abbiamo deciso quelli del comitato , noi invece abbiamo dato speranza un po a tutti!
              senza rancore!
              Leggi il mio messaggio precedente al tuo..
              Anch'io non ho rancore nei confronti di nessuno, ci mancherebbe...Alla fine siamo tutti ragazzi laureti con le stesse difficoltà..Prima o poi ci aggiusteremo tutti

Commenta

Niko in che posizione 6 in graduatoria?

Commenta

Niko in che posizione 6 in graduatoria?
                  In quella nazionale, scivolo al 1070 posto circa...

Commenta

Niko non è detto che tu non possa essere ripescato anche in questa prima chiamata dell'a.e, infatti ci saranno molte rinunce in quanto molti idonei sono stati già assunti, altri hanno una doppia idonietà altri magari nel frattemmpo hanno trovato un lavoro migliore ed altri ancora magari accettano e subito diopo rinunciano per i motivi + svariati...

IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Niko non è detto che tu non possa essere ripescato anche in questa prima chiamata dell'a.e, infatti ci saranno molte rinunce in quanto molti idonei sono stati già assunti, altri hanno una doppia idonietà altri magari nel frattemmpo hanno trovato un lavoro migliore ed altri ancora magari accettano e subito diopo rinunciano per i motivi + svariati...

IN BOCCA AL LUPO

Magari!!!Guarda se succede ti offro una cena nel miglior ristorante di Milano...
                      CREPI IL LUPO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X