annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore Di Forma Nella Graduatoria Unica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Errore Di Forma Nella Graduatoria Unica

Ciao a tutti...
    volevo far notare questo errore nella graduatoria: chi ha lo stesso voto non è in graduatoria dal più piccolo al più grande (come previsto dai bandi di concorso) ma il criterio dell'età è invertito (dal più grande al più piccolo)!

tranqui stai tranqui!!
    cosa vuoi che importi se uno piu giovane viene dopo uno meno giovane? l'importante è rientrare nei 750!
    poi se vuoi intenta un'azione giudiziaria contro "l'errore di forma" ed entrerai nella storia italiana!!!!
    ma fammi il piacere!!!

Commenta

Tranqui, come fai a dirlo?
      io non conosco la data di nascita di chi ha il mio stesso voto..

Per dirla tutta nella graduatoria unica ci sono anche persone che hanno un voto finale con 2 decimale e altri con 3.
      Si rischia ad esempio di avere davanti 10 persone con 46,2 quando si ha 46,991 che in graduat nn è stato arrotondato. Ripeto sono solo esempi, ma anche poche posizioni in più sappiamo che possono fare la differenza...quindi spero solo che nex rimanga tagliato fuori solo per questi motivi.

Commenta

Originariamente inviato da tranqui Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...
        volevo far notare questo errore nella graduatoria: chi ha lo stesso voto non è in graduatoria dal più piccolo al più grande (come previsto dai bandi di concorso) ma il criterio dell'età è invertito (dal più grande al più piccolo)!

Dopo la graduatoria c'è un richiamo normativo al d.p.r. che individua i criteri di preferenza tra candidati con pari punteggio, tra cui la minore età.

Commenta

e quindi ci sono errori....
          la data di nascita è stampata sulla graduatoria

Commenta

ma che vuol dire poi entrerai nella storia...
            non sai neanche se io ci sono nei 750 o meno...
            se poi si parla tanto per parlare

Commenta

Sto operando...
            X