In base alle mie esperienze posso dire che è MOLTO verosimile una cosa del genere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei…intelligenti
Comprimi
X
-
sarà che non ho esperienze di ufficio... Però nella mia esperienza di lavoratore sottoqualificato in magazzino ho visto scene simili per contendersi il muletto più veloce o più nuovo, immagino la situazione sia simile, solo che qui si parla di dirigenti, laureati, magari abilitati alla professione, in giacca e cravatta, e di una certa età...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiosarà che non ho esperienze di ufficio... Però nella mia esperienza di lavoratore sottoqualificato in magazzino ho visto scene simili per contendersi il muletto più veloce o più nuovo, immagino la situazione sia simile, solo che qui si parla di dirigenti, laureati, magari abilitati alla professione, in giacca e cravatta, e di una certa età...
Commenta
-
Vorrei rispondere a chi ha parlato di professionisti. io sono iscritta all'albo dei commercialisti...e mi sono fatta un **** pazzesco per anni senza riceverne quasi nulla. La scelta di diventare dipendente agenzia entrate è sofferta perchè se penso a tutto ciò che ho studiato per l'esame di stato, alle 10-12 ore passate in studio per anni, ricevendo solo un misero rimborso spese, alla M....A che ho dovuto ingoiare senza mai poter rispondere,bhè...mi dispiace lasciare la professione ora che "lo sfruttamento" è finito...ma ho i piedi per terra e uno stipendio SICURO, al giorno d'oggi, è molto importante...soprattutto perchè per averlo non dovrò "leccare il c....o" a nessuno...la libera professione è davvero una giungla...e vige la legge del più furbo, del più ammanigliato, non del più bravo.
Commenta
-
Guarda che sono regole che valgono dappertutto...hai voglia di vedere cose simili tra qualche anno, quando qualche "ammanigliato" ti passerà avanti..
Comunque spero che le cose cambino in meglio e che queste cose vadano a scomparire...
PS tieni conto che mi rivolgevo ai commercialisti in graduatoria che forse sono stati più fortunati di te invitandoli a fare una riflessione in più rispetto a chi, come noi, non ha la fortuna di non dipendere da nessuno.
In bocca al lupo.
Commenta
Commenta