annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E da quando inizieranno a chiamare?

Commenta

AD

Loro mi hanno sempre parlato del 1 semestre del 2008..quindi entro giugno, speriamo.

Commenta

Speriamo sì...

Commenta

AD

Oggi nell'altro forum idonei ad una ragazza ha scritto che un'amica che lavora in lombardia le ha parlato di 750 assunzioni totali entro maggio..boh..

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno può confermare che in lombardia hanno chiamato almeno fino alla posizione della graduatoria nazionale 1057?

grazie ciao

Commenta

AE

Stai scherzando vero? Mi sembra un pò troppo visto che si pensava di arrivare a 1000...però se fosse vero sarebbe un gran colpo..oh ma non è che la lombardia sta chiamando in ordine i suoi? In effetti 53 assunti per la Lombardia son davvero pochi..

Commenta

Originariamente inviato da kyky81 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, qualcuno può confermare che in lombardia hanno chiamato almeno fino alla posizione della graduatoria nazionale 1057?

grazie ciao
                Non può confermare nessuno perchè non è così.
                Sono stati chiamati fino alla posizione 970, come è stato scritto sul forum decine di volte.

Commenta

Originariamente inviato da kyky81 Visualizza il messaggio

grazie ciao
                  Non sparate cifre a vanvera x cortesia...

Commenta

no, non è vero. io sto tra 1000 e 1057 e non mi hanno chiamata

Commenta

Scusate, sapete se il numero di 750 idonei AE è stato raggiunto? Quanto manca?

Commenta

Sto operando...
                      X