oggi x firmare il 5/3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggiocom'è la distribuzione dei voti tra gli idonei AD?
nel senso: hanno voti sensibilmente più alti o più bassi od omogenei rispetto agli idonei AE?
mi pongo questa domanda per capire, nel caso in venisse stilata una graduatoria unica AE-AD, in che posizione andrei a finire col mio voto....
Ma tu sei idoneo AD?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioLe graduatorie AD le trovi tutte sul sito dell'AD.
Ma tu sei idoneo AD?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggiocom'è la distribuzione dei voti tra gli idonei AD?
nel senso: hanno voti sensibilmente più alti o più bassi od omogenei rispetto agli idonei AE?
mi pongo questa domanda per capire, nel caso in venisse stilata una graduatoria unica AE-AD, in che posizione andrei a finire col mio voto....
Ad esempio, in Lombardia gli idonei sono 126; di questi quelli con più di 47,8 sono 47. In Piemonte 15 idonei di cui 13 con più di 47,8.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, è facile considerare che un buon numero degli idonei AD sarebbe avanti agli idonei AE per il semplice motivo che la graduatoria AE sarà monca dei voti alti. Avendo l'AE attinto per quasi 1000 posizioni, allora i voti più alti sono spariti, e attualmente si parte, se non ricordo male, da circa 47,8. Chiaramente tutti gli idonei AD con più di 47,8 finiranno, in blocco, davanti agli idonei AE.
Ad esempio, in Lombardia gli idonei sono 126; di questi quelli con più di 47,8 sono 47. In Piemonte 15 idonei di cui 13 con più di 47,8.
Commenta
-
Originariamente inviato da micioka Visualizza il messaggiono,vi avrei avvisato..mica sono antipatica.
ho letto sull' altro forum che vi sono state alcune rinunce in lombardia e vi sono 2 doppi idonei in piemonte.
aspetto qualcosa la prossima settimana dopo la firma del 3 (o del 5?) e vi faccio sapere..
ciao!
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, è facile considerare che un buon numero degli idonei AD sarebbe avanti agli idonei AE per il semplice motivo che la graduatoria AE sarà monca dei voti alti. Avendo l'AE attinto per quasi 1000 posizioni, allora i voti più alti sono spariti, e attualmente si parte, se non ricordo male, da circa 47,8. Chiaramente tutti gli idonei AD con più di 47,8 finiranno, in blocco, davanti agli idonei AE.
Oggi ho saputo da fonti ufficiali che chiameranno gli idonei AD regionalmente come dal loro concorso e per noi useranno la graduatoria unica. Prenderanno tutti i loro idonei in blocco e contemporaneamente gli idonei AE secondo la necessità delle regioni fino ad esaurire i soldi del 2008. Se una regione ha esuberi gli idonei AE per quella regione sceglieranno una regione diversa per cui c'è carenza. Ciao.
Commenta
Commenta