annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi non si sa niente dell'incontro di oggi all'Agenzia delle Dogane?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Ancora nessuna novità....! Speriamo che l'attesa sia quasi finita!!!
      Conviene aspettare ancora... io credo che tra domani ed al massimo lunedì chiameranno per gli scorrimenti....

E' logico che per conoscere tutti gli scorrimenti bisogna attendere dopo il 14 febbraio, perché sicuramente qualcuno non si presenterà e dovranno procedere ad un ulteriore scorrimento... anke se mi sembra improbabile che chiamino anche noi (che dovremmo entrare con questo primo scorrimento) dopo il 14... aspettiamo e vediamo io Al max lunedì chiamo in AE a Milano e domando!!!!!

cmq io il certificato medico me lo vado a fare domani... abbandono ogni scaramanzia tranne la prenotazione dell'Hotel..
      Ultima modifica di marcozbn; 29-01-2008, 17:29.
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

che palle!!! è 30 ed ancora non si sa nulla sugli scorrimenti.... aspettiamo ancora!!!!!!!

Commenta

io ho cambiato il numero di cellulare da allora! Si limitano a telefonare o scrivono anche a casa?

e se si limitano a telefonare, qualcuno sa dove e a chi dovrei comunicare il numero nuovo?

grazie mille ragazzi!!

Commenta

A quanto pare nessuno sà niente e nessuno scrive niente...
            Che ansia quest'attesa, non ce la faccio più.

Commenta

Posso darvi una novità..
              ho appena chiamato la Direzione Centrale..mi hanno detto che sono arrivati alla posizione 850 ca. a seguito di rinunce.(un centinaio..)
              la firma sarà prevista per tutti per il giorno 14 febbraio..quindi tempi ristrettissimi..
              Adesso bisogna attendere comunicazioni dalle direzioni regionali.
              a presto..

Commenta

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
                Posso darvi una novità..
                ho appena chiamato la Direzione Centrale..mi hanno detto che sono arrivati alla posizione 850 ca. a seguito di rinunce.(un centinaio..)
                la firma sarà prevista per tutti per il giorno 14 febbraio..quindi tempi ristrettissimi..
                a presto..
                Scrivilo anche qui: http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4887&page=7

Commenta

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
                  Posso darvi una novità..
                  a presto..
                  Le comunicazioni agli interessati ,per gli scorrimenti oltre la posizione 754 °, ancora non sono state fatte, speriamo che facciano presto......... le rinunce oramai le hanno contate e per fare 100 telefonate o mandare 100 e-mail ci vogliono un paio d'ore (anzi di meno perché ogni dir regionale chiama i suoi idonei!)

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    Le comunicazioni agli interessati ,per gli scorrimenti oltre la posizione 754 °, ancora non sono state fatte, speriamo che facciano presto......... le rinunce oramai le hanno contate e per fare 100 telefonate o mandare 100 e-mail ci vogliono un paio d'ore (anzi di meno perché ogni dir regionale chiama i suoi idonei!)
                    Eh, hai voglia...
                    Le DR comunicano alla DG le rinunce, la DG somma le rinunce, poi prende la graduatoria e vede i candidati da chiamare per quale regione hanno concorso, poi deve contattare le DR interessate per comunicare i nomi dei nuovi candidati da contattare...

Commenta

purtroppo la solita burocrazia... nel 2008 ci vogliono 2 ore Da Roma a Berlino e 4 giorni per contare fino a 100...

Commenta

Sto operando...
                      X