annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, ma non c'e' più nessuno? dalle altre regioni avete novità?

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
      ciao, idonea 2006 con "quasi" 48 e sono calabrese!
      non credo che lunedi si saprà qualcosa... possiamo magari raccogliere dalle varie dr il numero delle rinunce, ma mi pare che lo stiano già facendo in un'altra discussione.
      infatti ad ora nessuna notizia...
      uffa, questa attesa è davvero snervante, non se ne può più, purtroppo l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare...
      Solo una cosa mi auguro: spero che tutti gli idonei lavorino in già in agenzia , quando decideranno di bandire il nuovo concorso.
      Un saluto, ciao.

Commenta

quando ho chiamato roma mi hanno detto che comunque tutti inizieranno il 14/02, anche quelli dello scorrimento. Ma allora non danno neanche 20 gg di preavviso?

Commenta

Da quello che è stato scritto sul forum... domani (29 Gennaio) le direzioni regionali dovrebbero comunicare a Roma le rinunzie... pertanto ancora un paio di giorni per gli scorrimenti a seguito di rinunzia...
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

però oggi c'è l'incontro con i sindacati...
            i sindacati stessi dubitano che l'AD abbia già deciso qualcosa, in quanto un pò lenta nel muoversi, però qualche info di prima mano si dovrebbe avere, spero che si sappia già qualcosa nel pomeriggio.

Commenta

ragazzi, ma qualcuno ha novità?

Commenta

Ancora nessuna novità....! Speriamo che l'attesa sia quasi finita!!!
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  Ancora nessuna novità....! Speriamo che l'attesa sia quasi finita!!!
                  Marco pensi sia opportuno chiamare alle DR per chiedere delle rinunce o è meglio aspettare??

Commenta

Ragazzi, nell'altro forum (AD) si dice che per lo scorrimento dovremmo aspettare il 14 febbraio.....ma quando finisce sta' storia??

Commenta

Originariamente inviato da marensa Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, nell'altro forum (AD) si dice che per lo scorrimento dovremmo aspettare il 14 febbraio.....ma quando finisce sta' storia??
                      Possibile che nemmeno oggi ci siano ancora state ulteriori chiamate???

Commenta

Sto operando...
                      X