annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiamate AE oltre la posizione 750

Vorrei raccogliere in questa discussione tutte la chiamate di idonei che sono oltre la 750esima posizione.
    Leggendo il forum ho appreso che il 754° è già stato contattato dall'AE.
    Potete postare le ulteriori chiamate?

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Vorrei raccogliere in questa discussione tutte la chiamate di idonei che sono oltre la 750esima posizione.
    Leggendo il forum ho appreso che il 754° è già stato contattato dall'AE.
    Potete postare le ulteriori chiamate?
    Ragazzi che venite chiamati non vi scordate di noi... per favore... chi è dopo la 750° posizione per favore scriva in questo post in modo da poter sapere in tempo reale la situazione dei vari scorrimenti.
    Vi ringrazio.

Commenta

Rinnovo l'invito fatto da Alissandro....Vi prego...postate qui tutte le info su rinuncie o scorrimenti vari...

Commenta

Allora? Nessun'altra chiamata degli over750???

Commenta

temo che per quanta gente possa scrivere qui sarà sempre un risultato parzialissimo rispetto alla verità che si saprà con certezza solo tra qualche settimana una volta terminato l'incrocio dei dati...
          Gabriele

Commenta

Lo so che è solo un risultato parziale ma credo che tutti coloro che sono dopo la 750esima posizione siano impazienti di avere qualsiasi tipo di info sugli scorrimenti..

Commenta

Qualcuno che è stato chiamato pur essendo successivo al n. 750 della graduatoriA?????

Commenta

Da come ho capito sono stati chiamati fino al 754 (evidentemente per solo per correggere un errore in graduatoria: esempio uno scorrimento non calcolato)... io sono 765°... tuttavia credo che dopo il 25 Gennaio (ultimo giorno per le adesioni, o secondo altri il 29 giorno nel quale, le direzioni regionali, dovranno comunicare a Roma tutte le rinunzie) inizieranno a chiamare oltre più velocemente.

Infatti credo che il 14 vogliano convocare già tutti i 750 idonei (compresi gli scorrimenti), numero di rinunzie permettendo. L'ultimo scorrimento lo faranno sucessivamente a tale data solo per chi ha accettato e non si presenta alla firma...

Anche perché dovranno poi passare la palla alle dogane...
                e se non si sbrigano con le rinunzie, che sicuramente ci saranno in buon numero, potrebbero andare a fare scorrimenti per mesi!!!

Voi che ne pensate?
                Ultima modifica di marcozbn; 21-01-2008, 13:16.
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  Da come ho capito sono stati chiamati fino al 754... io sono 765... tuttavia credo che dopo il 25 Gennaio (ultimo giorno per le adesioni, o secondo altri il 29 giorno nel quale, le direzioni regionali, dovranno comunicare a Roma tutte le rinunzie) inizieranno a chiamare oltre più velocemente, infatti credo che il 14 vogliano convocare già tutti i 750 idonei (compresi gli scorrimenti), numero di rinunzie permettendo. L'ultimo scorrimento lo faranno sucessivamente a tale data solo per chi ha accettato e non si presenta alla firma...

Anche perché dovranno poi passare la palla alle dogane...

Voi che ne pensate?
                  Cosa vuoi pensare dell'ovvio, tranne che è ovvio?
                  P.S.: spero che ti chiamino presto! ...così significa che si sono liberati altri posti!

Commenta

Stamattina ho chiamato all'ufficio del personale dell'AE e dell'AD.
                    Mi è stato riferito che secondo calcoli "ufficiosi" all'AE arriveranno fino all'800° in graduatoria (anche se mi sembrano pochine solo 50 rinunce) e che a marzo/aprile ci sarà il nuovo concorso.
                    Io ho detto che il nuovo concorso sarebbe illegittimo perchè va in controtendenza con la giurisprudenza della Cassazione e contro la finanziaria, ma mi hanno risposto che secondo loro non c'è nessun problema perchè non hanno nessun ostacolo a bandire un nuovo concorso a tempo indeterminato.
                    Io ho fatto presente che non resteremo a guardare e che ci organizzeremo x eventuali ricorsi.
                    All'AD mi hanno invece detto che non è stato ancora deciso niente, ma che secondo le prime intenzioni difficilmente arriveranno a coprire tutti fino alla soglia del 46 e che si fermeranno molto prima!!!

Commenta

Sto operando...
                    X