annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Unica Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
    In che senso confermato?
    nel senso che ha già inviato il fax con il quale comunica di aver accettato l'offerta. Io lo sto per fare ora

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
      nel senso che ha già inviato il fax con il quale comunica di aver accettato l'offerta. Io lo sto per fare ora
      Ah ok, ma non occorreva attendere la raccomandata. Bastava aver ricevuto l'email x mandare il fax.

      Commenta


        #33
        riapro questa discussione...nel sito dell'agenzia delle entrate ho trovato la graduatoria unica nazionale.
        Volevo sapere se tale graduatoria risulta ancora valida o meno, suppongo di no perchè sono stati fatti altri concorsi...

        Commenta


          #34
          Secondo voi è possibile che le entrate possano ancora attingere da questa graduatoria?Io fui chiamata alle dogane, ma la raccomandata la ritirai mesi dopo e poi per motivi personali non feci più nulla ma vorrei capire, se in qualche modo, posso far valere ancora il mio posto in graduatoria.
          Grazie

          Commenta


            #35
            Beddhra (che si scrive con la R!), non credo che tu possa ancora far valere la tua posizione in graduatoria. La graduatoria unica nazionale venne fatta a seguito delle numerose interpellanze parlamentari per assorbire tutti gli idonei dei vari concorsi AE. Da lì attinsero sia l'AE che le Dogane: chi veniva chiamato, doveva accettare a pena di decadenza dalla posizione che aveva. Mi spiace, ma credo sia così.

            Commenta

            Sto operando...
            X