annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Unica Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatoria Unica Nazionale

    E' stata postata la graduatoria unica nazionale
    File allegati

    #2
    E' sul sito dell'agenzia insieme al provvedimento!!

    Commenta


      #3
      dubbio

      mi aiuti a capire?
      se ad esempio arrivati al n X, non ci sono più posti disponibili per la regione di concorso del n.X, lo saltano o gli fanno scegliere in un'altra regione? ( così non dovrebbe essere visto che se ben ricordo la scelta è solo per la regione di concorso...)
      grazie per il tuo aiuto o per quello degli altri

      Commenta


        #4
        Non ci sono posti disponibili o meno.

        Prendono i primi 750 e poi cominciano a scorrere.

        Commenta


          #5
          altro dubbio conseguente

          e se questi vengono esclusi,visto che si ribadisce la scelta su base regionale, questi esclusi chissà se lo saranno definitamente o rimessi in graduatoria per le dogane, cosa alquanto logica mi parrebbe...
          grazie a tutti per l'eventuale contributo

          Commenta


            #6
            guarda il punto 3 dell'atto di autorizzazione firmato da romano

            Commenta


              #7
              ho letto che ce l'hai fatta, bene son contento per te in bocca al lupo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                E' stata postata la graduatoria unica nazionale

                c'è qualcuno che attualmente ha un contratto di lavoro e si deve licenziare? se si, mi può dare il suo indirizzo email che ho bisogno di un chiarimento?

                Commenta


                  #9
                  ciao gigi

                  io non rientro nei primi 750...quindi per ora il problema non si pone ..so però che tu entro il giorno prima della firma in ae devi dare le dimissioni dal tuo lavoro (in quel caso evidentemente non rispetti il preavviso e l'azienda per cui lavori ti puo chiedere quello previsto da contratto)

                  poi un'altra cosa so che è uscito un dm a fine novembre che disciplina l'istituto delle dimissioni che vanno fatte pena di nullità su un apposito modello da richiedere alle dir. prov del lavoro

                  se posso esserti ancora utile sleepslurp@katamail.com

                  Commenta


                    #10
                    Comunque hanno inserito in graduatoria persone che erano idonee nel 2006 e che sono state assunte nel 2007 e altre che erano idonee sia nel 2006 che nel 2007 sono state inserite due volte... quindi ci saranno ulteriori posti da scalare...
                    Elena

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X