annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa della Graduatoria nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa della Graduatoria nazionale

Nell'attesa di questa benedetta graduatoria nazionale, stanotte, prima di addormentarmi mi è venuto un atroce dubbio.
    I vincitori 2007-idonei nel 2006...verranno depennati dalla graduatoria o saranno contattati durante le chiamate se si trovano in posto utile???
    Tra di noi ci potrebbero essere tanti che per la prima volta hanno tentato di fare il concorso del 2006 nella regione preferita..., sono risultati solamente idonei..e l'hanno ritentato altrove nel 2007 vincendolo.. Mi chiedo...questi signori vincitori nel 2007..non hanno tutto il diritto di essere interpellati qualora anche idonei 2006 per potere scegliere? Mica in AE possono dire arbitrariamente......"scusate...voi siete già vincitori 2007 e quindi automaticamente esclusi"...
    Lo status di idoneo...permane!!
    Il discorso vale anche per il viceversa..(vincitori2006-idonei2007), anche se questo credo sia un caso poco frequente.
    Che ne pensate????

Peppe già sai come la penso. Secondo me se nel listone ci sono anche gli idonei 06 vincitori è perchè hanno banalmente preso gli idonei e messi insieme in ordine di voto. Poi una volta constatato che gli idonei già lavorano in amministrazione, li depennano...

Commenta

Mah se anche così fosse, almeno per la questione dei vincitori idonei, sempre un posto si libera in totale...poi dipende dal voto per vedere se si libera davanti a noi o dietro..

Commenta

Ho l'impressione che sorgeranno un sacco di casini...Dubito che saranno così certosini nella compilazione della graduatoria...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Mah se anche così fosse, almeno per la questione dei vincitori idonei, sempre un posto si libera in totale...poi dipende dal voto per vedere se si libera davanti a noi o dietro..
          Nanni se fose come dice peppe vorrebbe dire che nn si possono depennare gli idonei 06 vincitori nel 2007! non si libererebbe un posto. Al contrario ne occuperebbero uno che noi avevamo considerato libero

Commenta

salve a tutti. mi ponevo un problema. Se a giorni provvederanno a contattare i 750 per la stipula, come mai non pubblicano ancora questa graduatoria? Senza graduatoria come si fa a controllare la correttezza dell'operato dell'AE?

Commenta

cristina credo che la graduatoria nazionale ce l'abbiano a Roma ed alle direzioni regionali mandino solo i nominativi da chiamare. secondo me nn la pubblicano perchè ancora ci sono dentro doppi idonei e idonei vincitori che verranno depennati di volta in volta dalle direzioni regionali.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                cristina credo che la graduatoria nazionale ce l'abbiano a Roma ed alle direzioni regionali mandino solo i nominativi da chiamare. secondo me nn la pubblicano perchè ancora ci sono dentro doppi idonei e idonei vincitori che verranno depennati di volta in volta dalle direzioni regionali.
                Ho capito. Mi sembra, però, una procedura poco trasparente. é un problema che non mi tocca perchè purtroppo non sono tra i primi 750, però ho i miei dubbi.

Commenta

si anche io ho i miei dubbi a dire il vero. poi la "provocazione" di peppe fa cmq pensare....

Commenta

per PEPPEFORUX:

dalla graduatoria nazionale manca DE MARIA, idoneo 2006 nella regione lazio con punteggio intorno a 49,8
                    coma mai?

Commenta

Sto operando...
                    X