ragazzi, tentiamo l'ultimo colpo di coda, magari se i sindacati fanno davvero pressione....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
contro la graudatoria unica nazionale e il nuovo concorso
Comprimi
X
-
ciao a tutti!!!
Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!
Commenta
-
ho inoltrato anch'io la lettera di alex,
stamattina sono riuscita a parlare con un sindacalista AE di Torino e diceva che ancora non si sa nulla, niente è stato deciso, quelle che ci sono sono solo voci non ancora confermate dalla direzione centrale.
Mi ha detto però anche che l'agenzia ha ampio potere e non saranno loro come sindacati a poter contrattare ma io credo comunque che qualcosa possano fare..
Commenta
-
ti capisco eccome!
peccato ci siamo solo noi del piemonte, nessun altro, ma neanche del 2006!!
il sindacalista diceva oggi che a loro risulta che in piemonte dovrebbero chiamare 88 persone ma non ho la più pallida idea di come lo sappia e quanto sia da prendere come veritiero anche perchè se sapessero il numero di persone non avrebbe senso la graduatoria nazionale
spero si sappia qualcosa presto ma io continuo pur senza fonti e senza motivo a non credere che faranno la graduatoria unica nazionale
Commenta
-
beh o sa qualcosa che nessuno sa o non ha capito una cippa....credo la seconda.
Tutti dicono che ormai è andata così...sarà vero..ma fino all'ultimo ci proverò. Poi se ci saranno gli estremi per ricorere prenderò seriamente in considerazione l'idea di ricorrere. La nostra situazione è davvero paradossale!
Commenta
-
Ragazzi, giusto per fare una riflessione, se passa questo criterio del 38% dei posti messi a concorso... anche sulle graduatorie 2006 e 2007 nelle singole regioni ci dovrebbe essere lo stesso principio, cioé 3 a 1 il rapporto tra le assunzioni 2006 e le assunzioni 2007?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta