annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Concorso AE 2008! Vero o falso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Per Micki

    Uan Cosa Non Ho Capito:ma Tu Farai Il Concorso? Io Sto Studiando In Quel Poco Di Tempo Ke Ho A Disposizione E Mi Sembra Davvero Tanto Quello Ke C'è Da Fare.
    Poi Ci Sono Anke Gli Aggiornamenti Da Seguire. Mica è Una Cosa Semplice!!! Uff!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
      per saradella
      Lo so ke la vita è cara in lombardia, ma anke a firenze non credo sia da meno!
      cmq l'ho fatta a firenze. studierò e quando andrò a fare la prova almeno non mi vedo sempre e solo roma o milano. è una buona occasione per visitare un'latra città
      io sono di potenza, tu?
      la Toscana è meravigliosa, ci sono stata tante volte in vacanza!io sono della lombardia, 160 km da Milano...sono stat a Milano all'università.

      Commenta


        #23
        ciao

        Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
        Uan Cosa Non Ho Capito:ma Tu Farai Il Concorso? Io Sto Studiando In Quel Poco Di Tempo Ke Ho A Disposizione E Mi Sembra Davvero Tanto Quello Ke C'è Da Fare.
        Poi Ci Sono Anke Gli Aggiornamenti Da Seguire. Mica è Una Cosa Semplice!!! Uff!
        sì, sono stato assunto in Toscana, ma continuo a guardare il forum come altri "seniors" per cercare di dare una mano per quanto posso: poichè il forum per me è stato un'utilissima fonte per lo studio, mi sembra giusto cercare di dare il mio (Naturalmente non posso essere assiduo come prima).
        cerca di sfruttare ogni momento perchè questo è un bel concorso ed AE è uno degli enti che sta svecchiando molto, quindi troverai un ambiente stimolante!

        Commenta


          #24
          A Micki76

          Grazie Micki76. Sei Davvero Una Persona Ke Ispira Fiducia. Io Per Un Pelo Nn Ho Superato La Seconda Prova Scritta A Un Concorso A Un Ministero. Avevo Davvero Investito Tempo E Salute Per Quelle Materie Ke Mi Hanno Anche Appassionata. Bastavano Due Sole Domande Esatte In + E Il Gioco Era Fatto. Quindi Immagina Ke Amarezza Ho Ancora In Bocca. Sul Forum Di Quel Concorso Ho Conosciuto Due Persone Con Le Quali è Nata Una Vera Collaborazione (le Ringrazio Ancora) E Poi Una Volta Incontratici è Nata Una Sincera Amicizia. (una Di Loro è In Gradutaoria In Quel Concorso).
          Spero Di Trovare Anke Qui Quel Genere Di Persone. E Penso Ke Tu, Micki, Sei Uno Ke Potrà Dare Una Dritta A Tutti Noi!!!!

          Commenta


            #25
            ciao

            Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
            Grazie Micki76. Sei Davvero Una Persona Ke Ispira Fiducia. Io Per Un Pelo Nn Ho Superato La Seconda Prova Scritta A Un Concorso A Un Ministero. Avevo Davvero Investito Tempo E Salute Per Quelle Materie Ke Mi Hanno Anche Appassionata. Bastavano Due Sole Domande Esatte In + E Il Gioco Era Fatto. Quindi Immagina Ke Amarezza Ho Ancora In Bocca. Sul Forum Di Quel Concorso Ho Conosciuto Due Persone Con Le Quali è Nata Una Vera Collaborazione (le Ringrazio Ancora) E Poi Una Volta Incontratici è Nata Una Sincera Amicizia. (una Di Loro è In Gradutaoria In Quel Concorso).
            Spero Di Trovare Anke Qui Quel Genere Di Persone. E Penso Ke Tu, Micki, Sei Uno Ke Potrà Dare Una Dritta A Tutti Noi!!!!
            grazie della fiducia, ma sopratutto sarei ancora più contento se ti avessi convinto a provare seriamente questo concorso, perchè ne vale la pena: come puoi leggere dagli altr post, il rinnovamento è notevole, quindi troveresti molti colleghi coetanei!

            ibal

            Commenta


              #26
              15 funzionari 3ª area funzionale

              Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

              Cercavo il bando per il concorso presso l'agenzia delle entrate per 15 funzionari per la terza area funzionale.

              Qualcuno potrebbe dirmi come lo posso trovare online?

              Grazie

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

                Cercavo il bando per il concorso presso l'agenzia delle entrate per 15 funzionari per la terza area funzionale.

                Qualcuno potrebbe dirmi come lo posso trovare online?

                Grazie
                Non credo possa interessarti: è l'apposita procedura selettiva per 15 posti per la Provincia Autonoma di Bolzano, bandita "nel rispetto dei principi del bilinguismo e della proporzionale linguistica" di cui parlava il megabando da 1180 posti al punto 1.2.

                Cmq ecco il link:

                http://altoadige.agenziaentrate.it/s...te.php?id=1861

                Commenta


                  #28
                  Ho una domanda che nn so a chi indirizzare...sn ancora una laureanda e solo ora mi sto informando e mi sto interessando al difficile mondo dei concorsi.Qualcuno di voi saprebbbe dirmi quali sn quelli con preclusioni di voto dae 105\110.
                  sarò tra un mese un povero 104 ( spero....). baci

                  Commenta


                    #29
                    vado a memoria!!!!

                    Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio
                    Ho una domanda che nn so a chi indirizzare...sn ancora una laureanda e solo ora mi sto informando e mi sto interessando al difficile mondo dei concorsi.Qualcuno di voi saprebbbe dirmi quali sn quelli con preclusioni di voto dae 105\110.
                    sarò tra un mese un povero 104 ( spero....). baci
                    ciao, in cosa ti stai laureando?
                    per esperienza personale ricordo pochi concorsi con lo sbarramento del 105, tra questi sicuramente c'è la Banca d'Italia e forse ultimamente Camera dei deputati e Senato.
                    In bocca al lupo!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X