annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Concorso AE 2008! Vero o falso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

teniamo duro

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella identica situazione...Che dirti, caro collega, incrociamo le dita per entrambi...
    incrociamole forti ste dita.........

Commenta

Se stringo ancora un pò...

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      incrociamole forti ste dita.........
      Mi si spezzeranno...
      Ma rischio volentieri l'uso di un paio di dita per un buon lavoro..
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

quoto in pieno.. :--)

Commenta

Ciao Ragazzi Avete Fatto Anke Voi Domanda Per Il Concorso 2008?
          Se Si Dove L'avete Fatta? Io Sono Propensa Per La Toscana.
          Ke Mi Consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi Avete Fatto Anke Voi Domanda Per Il Concorso 2008?
            Se Si Dove L'avete Fatta? Io Sono Propensa Per La Toscana.
            Ke Mi Consigliate?
            ciao, mi sento di sconsigliarti solo la Lombardia...per esperienza personale passata!
            poi ognuno fa come preferisce, pensa dove ti piacerebbe vivere e fai la tua scelta!lal nord la vita è cara, in Lombardia ancora di più...di dove sei tu?
            tieni conto che un monolocale in affitto a Milano ti costa minimo 700 euro al mese...ci ho vissuto x 4 anni...

Commenta

per saradella
              Lo so ke la vita è cara in lombardia, ma anke a firenze non credo sia da meno!
              cmq l'ho fatta a firenze. studierò e quando andrò a fare la prova almeno non mi vedo sempre e solo roma o milano. è una buona occasione per visitare un'latra città
              io sono di potenza, tu?

Commenta

per saradella
                Lo so ke la vita è cara in lombardia, ma anke a firenze non credo sia da meno!
                cmq l'ho fatta a firenze. studierò e quando andrò a fare la prova almeno non mi vedo sempre e solo roma o milano. è una buona occasione per visitare un'latra città
                io sono di potenza, tu?
                Le domande si presentano su base regionale e non cittadina: l'hai presentata per la Toscana, e non per Firenze...
                Le probabilità che, se vinto il concorso, finirai nella costosa Firenze non sono altissime, e dipendono anche dalle preferenze che mostrerai e dalla posizione in graduatoria che occuperai.

Commenta

Originariamente inviato da elly76
                  (...omissis...)
                  La gente che ti risponde con cortesia dovresti ringraziarla, e non assumere questo tono.
                  Il discorso si stava incanalando su binari sbagliati perchè discutere su quale regioni fare domanda in base alla costosità delle città capoluogo della regione medesima è un errore ed io l'ho fatto semplicemente notare ed ho espresso i motivi. A te come a tutti i lettori del forum.
                  Sul resto sorvolo (nota che mi hai dato, del tutto gratuitamente e senza alcuna attinenza rispetto al discorso ed al mio precedente post, del raccomandato, e questo già basta per prendersi una denuncia) perchè non ho voglia né tempo di iniziare stupide polemiche.
                  Ti faccio notare che, tra l'altro, non ho presentato alcuna domanda per la Toscana.

Commenta

Per Gianl
                    Ok Scusa.
                    è Ke Sono Nervosa. Rileggendo La Tua Risposta Ho Interpretato Male Ciò Ke Hai Scitto. Perdonami. Sono Alle Prese Anke Col Concorsone Inps:7000 Domande Da Memorizzare In Poco Tempo E Sono Indecisa Se Farlo O Meno.in Meno Di Un Mese Non Ce La Faccio. Su Quello Dell'ae Punto Un Pò Di +, Studierò Bene Dall'inizio Appena Mi Levo Sta Preselezione Dell'inps.
                    Ti Kiedo Nuovamente Scusa E Ti Auguro In Bocca Al Lupo Per Il Concorso.
                    Pace Fatta?

Commenta

ciao elly

Per Gianl
                      Ok Scusa.
                      è Ke Sono Nervosa. Rileggendo La Tua Risposta Ho Interpretato Male Ciò Ke Hai Scitto. Perdonami. Sono Alle Prese Anke Col Concorsone Inps:7000 Domande Da Memorizzare In Poco Tempo E Sono Indecisa Se Farlo O Meno.in Meno Di Un Mese Non Ce La Faccio. Su Quello Dell'ae Punto Un Pò Di +, Studierò Bene Dall'inizio Appena Mi Levo Sta Preselezione Dell'inps.
                      Ti Kiedo Nuovamente Scusa E Ti Auguro In Bocca Al Lupo Per Il Concorso.
                      Pace Fatta?

ciao,
                      io sono stato già assunto in toscana, e se hai deciso di presentarla qui, hai fatto bene, perchè, finora, non dico tutti, ma la stragrande maggioranza di quelli assunti si è trovato e si sta trovando bene negli uffici, perchè il ricambio del personale è tanto, tipo il mio ufficio o quello di prato.
                      in effetti il costo della vita rispetto al sud, ma in genere da roma in sù nei grossi centri la vit è cara un pò ovunque.
                      se vieni da fuori della toscana, per contenere i costi magari puoi scegliere le altre province e gli uffici più piccoli (sul sito regionale puoi leggere i i vari uffici), come hanno fatto alcuni colleghi (sul sito della toscana puoi leggere meglio)

i.b.a.l.

Commenta

Sto operando...
                      X