annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    Io sono invece uno dei vincitori del concorso 2007. Ormai sono passati due mesi dall'assunzione e auguro agli idonei di avere la possibilità di entrare perchè è un lavoro veramente interessante e appagante.
    In bocca al lupo a tutti.
    Crepi. E grazie per le belle parole.

Commenta

Salve a tutti.
      Avrei 3 domande da porvi:
      - che esito ha avuto il ricorso al TAR degli idonei 2006?
      - in caso di un nuovo concorso nel 2008 chi ha la doppia idoneità (2006-2007) avrà 2 punti in piu'!?!?!
      - se fanno un nuovo concorso nel 2008 lasciando a casa gli idonei under46 quante pox ci sono di vincere il ricorso alla luce della sentenza della Cassazione del 5 ottobre 2007?

Commenta

-è ancora pendente;
        -no;
        -prossime allo zero.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          -è ancora pendente;
          -no;
          -prossime allo zero.
          Perchè prossime allo 0?
          La sentenza obbliga tutte le PA ad assumere gli idonei prima di bandire un nuovo concorso x esterni!!!

Commenta

Quella sentenza non cambierà di una virgola la prassi consolidata, ci fate troppo conto!
            Gabriele

Commenta

Mah sarà...
              Io so solo che se mi lasciano fuori x uno 0,2 (ho 45,8) mi in***** e il ricorso lo faccio, se non da solo, insieme a qualcun altro che è nella mia situazione...

Commenta

ascolta bambo, quella sentenza è di ottobre, mi pare, ti pare che si smuovevano mari e monti per mettere quel comma in finanziaria se fosse bastata la sentenza..? Dai..
                Gabriele

Commenta

x me hanno messo quell'art in finanziaria proprio a causa di quella sentenza..
                  altrimenti avrebbero confermato il "può assumere" della finanziaria del 2007..

Commenta

llllllllllllllll

Commenta

Sto operando...
                    X