Penso sia ora darci un raccordo unitario, come direbbe il Prodi (personalmente preferisco le decisioni di autorità a questi raccordi che alla fine non raccordano nulla, ma suppongo che tramite forum sia ancor più complicato che in un consiglio dei ministri), ed inviare ai SINDACATI, un comunicato all'uopo.
Solo loro possono aver la voce così acuta per arrivare ad orecchie altrimenti sorde ai nostri lamenti.
Che ne pensate?
Ho già raccolto un po' di indirizzi, marco s. ci sei?
Come al solito ci affidiamo a te, che anche se scrivi poco sei sempre all'erta.
Comunque chi ci sta o ha qualche idea, o abbia qualche sindacato particolare da consigliare lo dica qui. Dobbiamo sbrigarci, entro due settimane al massimo sarà tutto concluso, forse prima. Una volta che l'emendamento sarà approvato dalla commissione è finita ricordatelo, l'unica speranza sarebbe che non venisse votata al senato la finanziaria, cosa che non succederà mai.
Solo loro possono aver la voce così acuta per arrivare ad orecchie altrimenti sorde ai nostri lamenti.
Che ne pensate?
Ho già raccolto un po' di indirizzi, marco s. ci sei?
Come al solito ci affidiamo a te, che anche se scrivi poco sei sempre all'erta.
Comunque chi ci sta o ha qualche idea, o abbia qualche sindacato particolare da consigliare lo dica qui. Dobbiamo sbrigarci, entro due settimane al massimo sarà tutto concluso, forse prima. Una volta che l'emendamento sarà approvato dalla commissione è finita ricordatelo, l'unica speranza sarebbe che non venisse votata al senato la finanziaria, cosa che non succederà mai.
Commenta