annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lasciate quì il vs indirizzo mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lasciate quì il vs indirizzo mail

la funzione di questa nuova area è quella di raccogliere gli di indirizzi mail di tutti gli idonei che intendono partecipare alle iniziative che verranno intraprese. E' importante capire quanti siamo e fondamentale non disperderci.

La mia mail è alenola@libero.it, idoeno 2007 Piemonte, residente a Palermo.

solo indirizzi, luogo del concorso e residenza....per ogni altra discussione usiamo le altre aree

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      la funzione di questa nuova area è quella di raccogliere gli di indirizzi mail di tutti gli idonei che intendono partecipare alle iniziative che verranno intraprese. E' importante capire quanti siamo e fondamentale non disperderci.

La mia mail è alenola@libero.it, idoeno 2007 Piemonte, residente a Palermo.
      alex,
      un elenco è già conservato da marcos83 e da Gabriele. Invia una e-mail a loro (ptorfigliodikmer@alice.it) e specifica che sei in attesa di nuove iniziative.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        alex,
        un elenco è già conservato da marcos83 e da Gabriele. Invia una e-mail a loro (ptorfigliodikmer@alice.it) e specifica che sei in attesa di nuove iniziative.
        già mandata, ritengo però che dobbiamo avere uno spazio dove chiunque possa lasciare un proprio contatto in qualunque momento. In questi giorni si è unita parecchia gente. Ogni mezzo che serva a raggrupparci è utile e poi sarebbe bene sapere quanti siamo a batterci. Non credo che la lista dei contatti debba rimanere segreta.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          già mandata, ritengo però che dobbiamo avere uno spazio dove chiunque possa lasciare un proprio contatto in qualunque momento. In questi giorni si è unita parecchia gente. Ogni mezzo che serva a raggrupparci è utile e poi sarebbe bene sapere quanti siamo a batterci. Non credo che la lista dei contatti debba rimanere segreta.
          Non è una questione di segretezza, semmai di privacy. Già nei giorni scorsi chi era interessato ha postato il proprio indirizzo e-mail, e tutti sono stati raccolti. Nella e-mail che marcos83 ci ha inviato stamane ci sono gli indirizzi di tutti, e lui stesso ha aperto una mail box apposita per chiunque voglia aggiungersi senza dover per forza postare il suo indirizzo pubblicamente sul forum. Ribadisco, l'indirizzo a cui scrivere per voler partecipare ad eventali prossime iniziative è: ptorfigliodikmer@alice.it

Commenta

ok, adesso è chiaro....

CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI ALLE PROSSIME INIZIATIVE SCRIVA A PTORFIGLIODIKMER@alice.it

Commenta

Sto operando...
            X