Ragazzi c'è poco da fare. Facciamo sentire la nostra voce!!!! Andiamo tutti a Roma a fare bordello..con ogni mezzo lecito!!! Gridiamo, incateniamoci, facciamoci vedere!!! Immediatamente!!! Uniamoci tutti!!!abbiamo poco tempo!!!!!!!!!C'è di mezzo il nostro futuro!! manifestiamo il nostro dissenso!!! Dobbiamo essere disposti a lottare!!!! Le lettere? Ottimo strumento, ho già scritto ad un onorevole.....Però dobbiamo farci vedere, dobbiamo uscire allo scoperto. Andiamo tutti a Palazzo Chigi!!!Nessuno ci impedirà di gridare!!!!!
In questo caz...di Paese scioperano tutti!!! E noi?? Dobbiamo passare all'azione. Dobbiamo alzare il tiro!
Organizziamoci da tutta Italia, andiamo a Roma prima che il dado sia tratto!!!!
Propongo di andare al max entro giorno 14 dicembre, perché il ferro si batte quando è caldo!!
Io sono siciliano, la mia mail è peppeferrux@tiscali.it per chiunque voglia contattarmi.
Mi auguro che in ciascuna regione ci sia un referente disposto a raccogliere le adesioni. Parliamone in fretta, per agire più in fretta.
Dalle parole ai fatti. Idonei 2006 e 2007 uniamo le nostre forze per far valere la nostra posizione cosi vergognosamente umiliata da un classe dirigente a dir poco infame!!!!
In questo caz...di Paese scioperano tutti!!! E noi?? Dobbiamo passare all'azione. Dobbiamo alzare il tiro!
Organizziamoci da tutta Italia, andiamo a Roma prima che il dado sia tratto!!!!
Propongo di andare al max entro giorno 14 dicembre, perché il ferro si batte quando è caldo!!
Io sono siciliano, la mia mail è peppeferrux@tiscali.it per chiunque voglia contattarmi.
Mi auguro che in ciascuna regione ci sia un referente disposto a raccogliere le adesioni. Parliamone in fretta, per agire più in fretta.
Dalle parole ai fatti. Idonei 2006 e 2007 uniamo le nostre forze per far valere la nostra posizione cosi vergognosamente umiliata da un classe dirigente a dir poco infame!!!!
Commenta