annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE di tutta Italia: UNIAMOCI!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei AE di tutta Italia: UNIAMOCI!!!!!!

Ragazzi c'è poco da fare. Facciamo sentire la nostra voce!!!! Andiamo tutti a Roma a fare bordello..con ogni mezzo lecito!!! Gridiamo, incateniamoci, facciamoci vedere!!! Immediatamente!!! Uniamoci tutti!!!abbiamo poco tempo!!!!!!!!!C'è di mezzo il nostro futuro!! manifestiamo il nostro dissenso!!! Dobbiamo essere disposti a lottare!!!! Le lettere? Ottimo strumento, ho già scritto ad un onorevole.....Però dobbiamo farci vedere, dobbiamo uscire allo scoperto. Andiamo tutti a Palazzo Chigi!!!Nessuno ci impedirà di gridare!!!!!
    In questo caz...di Paese scioperano tutti!!! E noi?? Dobbiamo passare all'azione. Dobbiamo alzare il tiro!

Organizziamoci da tutta Italia, andiamo a Roma prima che il dado sia tratto!!!!

Propongo di andare al max entro giorno 14 dicembre, perché il ferro si batte quando è caldo!!

Io sono siciliano, la mia mail è peppeferrux@tiscali.it per chiunque voglia contattarmi.
    Mi auguro che in ciascuna regione ci sia un referente disposto a raccogliere le adesioni. Parliamone in fretta, per agire più in fretta.
    Dalle parole ai fatti. Idonei 2006 e 2007 uniamo le nostre forze per far valere la nostra posizione cosi vergognosamente umiliata da un classe dirigente a dir poco infame!!!!

Cosi!!!! Potremmo...aprire un sondaggio...per fissare la data migliore del sit-in piazza colonna a roma (di fronte palazzo chigi).
    Iniziamo a raccogliere le adesioni via mail...che ne dite? A me basta che esista una rappresentanza anche 10-20 persone con uno striscione lì al palazzo...e gridare..
    E' ovvio che + siamo e meglio è!!!
    Scegliamo in fretta una data...e andiamo a Roma!!! Chi c'è c'è....Poi creiamo adesione...sfruttando mail, blog, forum, messenger...Dobbiamo essere un network efficiente.
    Chi c'è della Sicilia?? fatevi sentire siculi!!!!!
    mail: peppeferrux@tiscali.it
    contatto messenger: pippoferrux@msn.com

Commenta

Perchè non apri un'altra decina di 3D, visto che ci sei? Giusto per coordinarsi meglio...

Commenta

scrivo cosi tanto...solo per destare l'attenzione nelle discussioni + frequentate e lette, solo per avere + contatti!!!

Ho già aperto una discussione ad hoc

Commenta

io ci sono....
          su quale discussione devo scrivere???organizziamoci..... e speriamo di trovare un mezzo a basso prezzo!

Commenta

striscia la notizia!!!! facciamolo...chi è d'accordo?
            gnegno nazionale :)

Commenta

Peppe prima di tutto dovremmo formare un solo comitato, così stiamo uniti con lo spago solo perché scriviamo nello stesso forum, ma in realtà siamo tanti nick e nient'altro. Quanto peso pensi che abbiano dei nick anonimi?
              Già non lo abbiamo come cittadini elettori, figurati come nomi utenti...
              Gabriele

Commenta

Gabriele...certo...sono con te..Però bastiamo anche 10 persone per incatenarci a palazzo chigi...

Commenta

Ragazzi, Non Date Retta A Chi Vi Dice Di Mandare Email A Destra E A Sinistra! E' Solo Un Modo Per Perdere Tempo. Non C'e' Piu' Tempo! Bisogna Andare Di Persona A Roma A Manifestare!! Se Veramente Vi Interessano Fino In Fondo I Vostri Diritti Venite Anche Voi A Roma A Lottare Di Persona!

Commenta

Cari amici,
                    Ci siete per roma dopodomani o vogliamo ancora una volta lasciar perdere e aspettare l'angelo del Signore che apparve a Maria? C'è qualcuno di Bologna o delle vicinanze disposto domani pomeriggio a perdere un'oretta del suo prezioso tempo per organizzarci per dopodomani?
                    tanto l'esame d'avvocato è una formalità-casualità, è inutile che perdiate tempo a studiare perchè non dipende dal vostro studio, ma dalla luna di quella mattina in cui la commissione esaminatrice si riunisce per correggere i vostri elaborati!! Per stare a posto con la coscienza basta scrivere cose semplici e concetti elementari, poi con 3 facciate potreste già superarlo.

Commenta

Sto operando...
                    X