avete qualche notizia sulla conversione del contratto? si vocifera , almeno x il lazio, il 5 dicembre ma x il momento nn è ancora giunta nessuna notizia ufficiale!sapete qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso cfl 2006
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggioavete qualche notizia sulla conversione del contratto? si vocifera , almeno x il lazio, il 5 dicembre ma x il momento nn è ancora giunta nessuna notizia ufficiale!sapete qualcosa?
Cmq il 5 mi sembra strano. è fra una settimana e non ci sono comunicazioni ufficiali
-
??????????
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioBello, quando sul mare si scontrano i venti
e la cupa vastità delle acque si turba,
guardare da terra il naufragio lontano:
non ti rallegra lo spettacolo dell'altrui rovina,
ma la distanza da un simile sorte
Lucrezio, De rerum natura
Puoi spiegarti meglio?
Commenta
-
Premetto che di ufficiale non c'è niente, ma solo voci (io sono nel Lazio).
Mi era giunta inizialmente la voce del 5 dicembre, ma chi me l'ha riferita ha citato come fonte "una collega del tale ufficio"; un'altra voce riferiva il 14, e in questo caso chi me l'ha riferita ha citato come fonte una persona della direzione regionale...(
Sinceramente, in occasione di un corso in DRE abbiamo anche provato a porre in modo diretto la domanda alla nostra referente, ma non s'è voluta sbottonare su nulla (anzi, vista l'insistenza ha risposto anche che il nostro contratto scadrebbe a giugno 2008...).
Comunque, io sono fiducioso sull'esito e quindi non ci resta che aspettare, certo tutto 'sto mistero però!
Tenete presente che i CFL 2004 furono contattati per la conversione con un solo giorno d'anticipo e fino ad allora tutto era nel mistero.
Ultima nota di mistero: nell'intranet non è comparsa alcuna comunicazione ufficiale della conversione (come è avvenuto l'anno scorso).Francesco D.
Commenta
-
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioPremetto che di ufficiale non c'è niente, ma solo voci (io sono nel Lazio).
Mi era giunta inizialmente la voce del 5 dicembre, ma chi me l'ha riferita ha citato come fonte "una collega del tale ufficio"; un'altra voce riferiva il 14, e in questo caso chi me l'ha riferita ha citato come fonte una persona della direzione regionale...(
Sinceramente, in occasione di un corso in DRE abbiamo anche provato a porre in modo diretto la domanda alla nostra referente, ma non s'è voluta sbottonare su nulla (anzi, vista l'insistenza ha risposto anche che il nostro contratto scadrebbe a giugno 2008...).
Comunque, io sono fiducioso sull'esito e quindi non ci resta che aspettare, certo tutto 'sto mistero però!
Tenete presente che i CFL 2004 furono contattati per la conversione con un solo giorno d'anticipo e fino ad allora tutto era nel mistero.
Ultima nota di mistero: nell'intranet non è comparsa alcuna comunicazione ufficiale della conversione (come è avvenuto l'anno scorso).
AGENZIA DELLE ENTRATE
STABILIZZAZIONE CFL
Informiamo i colleghi in servizio nell'Agenzia delle Entrate con contratto di formazione lavoro (CFL) dall'anno 2006, che saranno chiamati dall'Amministrazione a sottoscrivere, entro il 14 dicembre p.v., il contratto di lavoro a tempo indeterminato
Avete conferme???
io dalla Toscana non ho niente di ufficiale. voi??
Commenta
Commenta