annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una sola risposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una sola risposta

a quando il prossimo concorso ae? un saluto a tutti i lettori e un grazie a chi risponderà.

a quando il nuovo concorso ae?

avrei una domanda da rivolgere a tutti voi. a quando il nuovo concorso ae?ho sentito voci contraddittorie, chi dice maggio, chi dice settembre.... qualcuno di voi ha notizie certe? fatemi sapere, grazie a tutti.

Commenta

Ma ti pare il caso di aprire due 3D contemporaneamente per porre la stessa domanda? E poi non hai visto che c'è una sezione apposita nel forum riguardante l'AE?

Commenta

Meno male, hanno spostato i 3D nella sezione giusta.

Comunque, se non si sbloccherà la situazione degli idonei, sarà un po' difficile programmare futuri concorsi.

Commenta

Ciao gianl!!
          Scusate l'intrusione...ma ti stai preparando solo per AE? tra poco bisognerà ri-cominciare a studiare pure altro!!!

Commenta

Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggio
            Ciao gianl!!
            Scusate l'intrusione...ma ti stai preparando solo per AE? tra poco bisognerà ri-cominciare a studiare pure altro!!!
            Dici a me? Ho una preselettiva il 5 dicembre, uno scritto il 19 dicembre e un altro scritto a fine febbraio...E a giorni dovrebbe concretizzarsi una proposta di lavoro importante..torno a studiare!

Commenta

tra un annetto, forse due, forse tre, forse quattro, forse cinque, forse sei...
              io

Commenta

Sto operando...
              X