annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi scorrimenti consiglio urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

primi scorrimenti consiglio urgente

sono 57° in Veneto, cosi come sostenuto da kalos 77, la chiamata è arrivata subito perchè già tre persone hanno rinunciato. Mi hanno chiamato con destinazione Pieve di Cadore.....se qaulcuno mi avesse chiesto anni fa dove avrei voluto vivere mai vi assicuro avrei detto Pieve di Cadore...anche perchè come kalos arrivo dalla Provincia di Agrigento......
    Richiesta consiglio: Dovrei firmare il contratto il 29 ottobre e avrei l'orale dell'esame di Avvocato a Palermo il 6 novembre. Come posso fare per non perdere giorni di studio preziosi?

certo che siete fenomeni....

............

Commenta

ma tu sei l'ultimo che hanno chiamato in veneto o stanno ancora scorrendo?

Commenta

so che sono già arrivati al 58° o 59°.....dovremmo presentarci a firmare il 29, se qualcuno di noi non si presenta il 30 ottobre convocheranno gli altri a scorrere.....

Commenta

quindi per coloro i quali scorre la graduatoria non c'è possibilità di scegliere?sono imposte le sedi?

Commenta

yes..... a me hanno detto o Pieve di cadore o in alternativa.....pieve di cadore

Commenta

Originariamente inviato da deanmoriarty Visualizza il messaggio
              yes..... a me hanno detto o Pieve di cadore o in alternativa.....pieve di cadore
              Scusa, ma con la febbre alta e la laringofaringite acuta che ti ritrovi direi che sei inamovibile per una settimana almeno !!!

Commenta

Ma la storia della ragazza che aveva compiuto 32 anni 10 giorni prima della firma del contratto com'è finita?

Commenta

Auguri Paisa'....

Originariamente inviato da deanmoriarty Visualizza il messaggio
                  sono 57° in Veneto, cosi come sostenuto da kalos 77, la chiamata è arrivata subito perchè già tre persone hanno rinunciato. Mi hanno chiamato con destinazione Pieve di Cadore.....se qaulcuno mi avesse chiesto anni fa dove avrei voluto vivere mai vi assicuro avrei detto Pieve di Cadore...anche perchè come kalos arrivo dalla Provincia di Agrigento......
                  Richiesta consiglio: Dovrei firmare il contratto il 29 ottobre e avrei l'orale dell'esame di Avvocato a Palermo il 6 novembre. Come posso fare per non perdere giorni di studio preziosi?
                  complimenti, che bello quando riesci ad azzeccare qualcosa di positivo;
                  io lo scorso anno ho abitato a choggia-sottomarina; avevo un intero appartamento e lo pagavo 300 euri, vedi come sei messo a distanza e se ti interessa fammi sapere che ti do qualche numero di cellulare per l'alloggio;
                  mail: kalos77@libero.it anche su msn

ps di dove sei?

Commenta

x Kalos da Cammarata!
                    ti ho mandato una mail

Commenta

Sto operando...
                    X