annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunti 2006 e vincitori 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunti 2006 e vincitori 2007

Cari amici, chi vi scrive è risultato idoneo per la seconda volta.
    Scorrimento si, no, forse ecc... usciremmo pazzi, però quì voglio raccogliere i differenti comportamenti che le direzioni regionali stanno avendo rispetto allo scorso anno.
    Mi spiego meglio: ho parlato con un ragazzo vincitore dello scorso concorso il quale mi ha riferito che lo scorso anno, appena assunto, ha svolto un corso di formazione. Stranamente quest'anno i vincitori vengono assunti ma il corso di formazione è rinviato a data da destinarsi.
    Qualche voce dice che il motivo è un imminente scorrimento.
    Cerco conferme.
    Mi rivolgo perciò sia ai vincitori dello scorso anno per sapere come si è svolto questo corso di formazione sia ai vincitori di quest'anno (ma anche a coloro che già lavorano in ae) per sapere se lo stanno facendo o no.
    Ciao.

Non c'entra niente l'eventuale (improbabile) scorrimento.
    E' solo che si sono resi conto che fare un corso di un mese e oltre non serve a niente, perchè dopo il secondo giorno nessuno in pratica ascoltava più.
    Faranno più corsi brevi e con un taglio più pratico.

Commenta

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
      Cari amici, chi vi scrive è risultato idoneo per la seconda volta.
      Scorrimento si, no, forse ecc... usciremmo pazzi, però quì voglio raccogliere i differenti comportamenti che le direzioni regionali stanno avendo rispetto allo scorso anno.
      Mi spiego meglio: ho parlato con un ragazzo vincitore dello scorso concorso il quale mi ha riferito che lo scorso anno, appena assunto, ha svolto un corso di formazione. Stranamente quest'anno i vincitori vengono assunti ma il corso di formazione è rinviato a data da destinarsi.
      Qualche voce dice che il motivo è un imminente scorrimento.
      Cerco conferme.
      Mi rivolgo perciò sia ai vincitori dello scorso anno per sapere come si è svolto questo corso di formazione sia ai vincitori di quest'anno (ma anche a coloro che già lavorano in ae) per sapere se lo stanno facendo o no.
      Ciao.
      Penso che il rinvio del corso di formazione sia dettato dalla necessità di impiegare i nuovi assunti per far fronte alle criticità di fine anno, quali scadenze e via dicendo...ma è una mia opinione personale.

Commenta

ciao agente entrato..
        perche ritieni possibili scorrimenti "improbabili"???

Commenta

Originariamente inviato da marcodimi Visualizza il messaggio
          ciao agente entrato..
          perche ritieni possibili scorrimenti "improbabili"???
          Ritengo improbabili scorrimenti immediati semplicemente perchè hanno appena fatto il concorso.
          In futuro non lo so. In ogni caso è inutile che chiediate alle vostre regioni: a meno che non abbiano intrallazzi vari con Roma anche loro non ne sanno niente, perchè è tutto a Roma che viene deciso.

Commenta

x agente entrato

preciso: per scorrimenti imminenti intendo gennaio 2008

Commenta

Sto operando...
            X