Ciao Giov, posso chiederti in quale ufficio sei? così magari cominciamo a farci un'idea di quali sono le sedi disponibili della Lombardia (dal momento che hai detto che il tuo è sotto organico). Grazie futuro collega (spero!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Automuniti?
Comprimi
X
-
in bocca al lupo allora! se ti va lasciami la tua mail così ti dico il mio ufficio!
qualche giorno fa il mio direttore mi ha detto che da noi saranno destinati un paio di nuovi cfl, se ti interessa la notizia. quindi nonostante siamo oggettivamante sotto organico ci daranno poca "linfa". la mia idea personale è che gli uffici più grandi otterranno + personale. (a meno che non siano stati saturati gia nel precedente concorso) infatti col mio concorso dei 425 nuovi assunti decine sono stati mandati nei vari uffici di milano.
se la cosa ti puo consolare gli uffici di sondrio e provincia sono a posto, (e lo erano gia per il mio concorso). per noi essere destinati la era un incubo, e, supponendo che sei meridionale, penso lo sia anche per te. io ti consiglierei una città tipo bergano o monza, ne tanto grande, ne tanto piccola, anche se mi dicono che sono piene di extra comunitari e quindi andare in giro di sera, magari da solo/sola, non è tanto raccomandabile. pero gli uffici sono di una dimensione che per me è ottimale. io a milano non ci starei mai.
non fare calcoli sugli affitti, sono cari anche in provincia (non ne parliamo a milano).
per ora mi viene da dirti questo, se hai domande piu specifiche.. a disposizione
ciao e di nuovo in bocca al lupo!!
Commenta
-
Per avere un'idea degli affitti, guardate qua:
http://www.agenziaterritorio.it/servizi/osservatorioimmobiliare/consultazione/index.htm
si tratta ovviamente di valori sottostimati, perchè c'è molto nero...
Commenta
-
Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggioin bocca al lupo allora! se ti va lasciami la tua mail così ti dico il mio ufficio!
qualche giorno fa il mio direttore mi ha detto che da noi saranno destinati un paio di nuovi cfl, se ti interessa la notizia. quindi nonostante siamo oggettivamante sotto organico ci daranno poca "linfa". la mia idea personale è che gli uffici più grandi otterranno + personale. (a meno che non siano stati saturati gia nel precedente concorso) infatti col mio concorso dei 425 nuovi assunti decine sono stati mandati nei vari uffici di milano.
se la cosa ti puo consolare gli uffici di sondrio e provincia sono a posto, (e lo erano gia per il mio concorso). per noi essere destinati la era un incubo, e, supponendo che sei meridionale, penso lo sia anche per te. io ti consiglierei una città tipo bergano o monza, ne tanto grande, ne tanto piccola, anche se mi dicono che sono piene di extra comunitari e quindi andare in giro di sera, magari da solo/sola, non è tanto raccomandabile. pero gli uffici sono di una dimensione che per me è ottimale. io a milano non ci starei mai.
non fare calcoli sugli affitti, sono cari anche in provincia (non ne parliamo a milano).
per ora mi viene da dirti questo, se hai domande piu specifiche.. a disposizione
ciao e di nuovo in bocca al lupo!!
ovviamente scherzavo era una battuta non datemi addosso!I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggioio da meridionale terrone e infine bamboccione non son tanto preoccupato di incontrare la sera extracomunitari...ma di incontrare bergamaschi!
ovviamente scherzavo era una battuta non datemi addosso!
ciao
Commenta
Commenta