annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automuniti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giustizia in effetti non era ben chiaro a quali domande fosse riferito il tuo commento...
    e comunque, come ha fatto intendere Hyper 78 ( a cui faccio un in bocca al lupo, dato che se non ho capito male ha vinto il concorso nel Lazio) una domanda cortese richiede una risposta altrettanto cortese!
    Comunque Giustizia, polemiche a parte, se ancora devi sostenere l'orale, in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Crepi il lupo Terry!!! In bocca al lupo anche a te.....e anche a giustizia per il suo orale! Forse sono stato anch'io un po' acido, pardon

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
        Crepi il lupo Terry!!! In bocca al lupo anche a te.....e anche a giustizia per il suo orale! Forse sono stato anch'io un po' acido, pardon
        Crepi il lupo , ma vi devo correggere , dopo il superamente dell'esame si fanno gli auguri che faccio a voi 2

Commenta

Auguroni anche a te allora!!!

Commenta

Giustizia, fatti vedere dal Dottor House!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
              Si ,ma come ci sono modi e modi di rispondere , ci sono anche modi e modi di domandare le cose.
              Non posso non trovare stucchevole il venire a chiedere "ma se non ho la macchina non posso lavorare in agenzia" . Una persona che davvero pensa una cosa del genere deve ritenersi completamente ignorante in materia giuridica , e in un contesto quale il nostro , a me la cosa lascia perplessi . Poi , sinceramente tutto questo buonismo , mi sa di falsità . Cmq ognuno ha diritto alle sue opinioni...
              infatti il mio background non è giuridico!
              ad ogni modo la prossima volta mi sforzerò di formulare la domanda in maniera tale che sia comprensibile anche a te...
              Ricorda "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...
              E cmq... O le le, o la la, noi a festeggià, giustizia ancora a studià!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
                infatti il mio background non è giuridico!
                ad ogni modo la prossima volta mi sforzerò di formulare la domanda in maniera tale che sia comprensibile anche a te...
                Ricorda "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...
                E cmq... O le le, o la la, noi a festeggià, giustizia ancora a studià!!!!
                si ma magari quando si rendono conto che non conosci nemmeno concetti essenziali del diritto , potrebbero decidere di non confermarti dopo la formazione
                Ps mi spiace per te ma studio con interesse e anche a prescindere dai concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da Terry80 Visualizza il messaggio
                  scusa giustizia...ma ho solo chiesto se l'attività di accertamento si svolge prevalentemente fuori ufficio a fare controlli esterni oppure no...mi spiace averti disturbato con queste domande assurde!
                  Gli accertamenti si fanno in ufficio, fuori al marrimo si fanno le verifiche! oddio, se uno la macchina ce l'ha, tanto meglio. ma non penso che questo abbia mai rappresentato un problema. ci si mette d'accordo fra colleghi, in modo del tutto informale. generalmente c'è sempre qualcuno che non è a piedi!!

Commenta

Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggio
                    Gli accertamenti si fanno in ufficio, fuori al marrimo si fanno le verifiche! oddio, se uno la macchina ce l'ha, tanto meglio. ma non penso che questo abbia mai rappresentato un problema. ci si mette d'accordo fra colleghi, in modo del tutto informale. generalmente c'è sempre qualcuno che non è a piedi!!
                    Ok grazie! ho usato impropriamente i termini, ma credo che la domanda si sia capita.
                    Tu lavori già in AE? e come tu trovi?

Commenta

Originariamente inviato da Terry80 Visualizza il messaggio
                      Ok grazie! ho usato impropriamente i termini, ma credo che la domanda si sia capita.
                      Tu lavori già in AE? e come tu trovi?
                      si lavoro già in ae, in lombardia. come mi trovo? bene, fra alti e bassi perche alcuni uffici (come il mio)sono molto sotto organico. non è che in altri uffici la situazione sia tanto piu rosea... morale della favola: c'è un po di disorganizzazione che rende il lavoro un po stressante. lo so, da fuori uno dice: "basta che si è dentro". però una volta entrati, dico solo che proprio tutte rose e fiori non sono...
                      però non mi lamento, perchè tutti i lavori hanno i propri problemi. uno per non avere problemi dovrebbe vivere sempre in vacanza.
                      quello che a me da fastidio sono i colleghi fannulloni. e credetemi ce ne sono. per ogni fannullone c'è un'altro che invece deve sbattersi. questo invece nel privato non accade.
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X