annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automuniti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Automuniti?

Scusate, avrei bisogno di un’info per me importante…
    Ma per lavorare all’Agenzia delle Entrate bisogna essere automuniti? In uno dei post precedenti leggevo che si vanno a fare controlli con macchina propria… ma se uno non ce l’ha???
    Suppongo che poi dipenda dal settore a cui si viene assegnati, e dall’attività che si va in concreto a svolgere, ma è indispensabile la macchina???
    Grazie a chi vorrà rispondermi!

Anche io mi sono posta la tua stessa domanda...avevo parlato con un dipendente dell'Ae il quale mi ha risposto che, logicamente, il problema si pone nel caso di attività di accertamento quando ci si deve recare a fare controlli esterni. Comunque, mi ha tranquillizzato dicendo che in ogni caso si va sempre in 2 e che, comunque, l'essere automuniti non è requisito del bando e quindi non è che si può venire licenziati per questo.
    Però vorrei rivolgere anche io la domanda a chi già lavora in AE; in particolare non ho capito se quelli che sono assegnati a questa area svolgono la loro attività prevalentemente fuori ufficio e con quale cadenza all'incirca vengono fatti controlli. Grazie a chi mi vorrà rispondere!!

Commenta

ma che domande assurde

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma che domande assurde
        scusa giustizia...ma ho solo chiesto se l'attività di accertamento si svolge prevalentemente fuori ufficio a fare controlli esterni oppure no...mi spiace averti disturbato con queste domande assurde!

Commenta

anche per me non è affatto una domanda assurda....

Commenta

Anche per me non sono affatto domande assurde...giustizia, perchè non utilizzi il tuo tempo per studiare, visto che ancora devi sostenere il tuo orale...non vorrei che ti segassero per aver perso troppo tempo a fare polemiche su polemiche in questo forum...

Commenta

X terry

in area controllo si fanno gli stessi orari dell'area servizi, le due aree sono interscambiabili, voglio dire che dopo l'assegnazione si può anche cambiare area, dipende dalla volontà del direttore e dalle proprie qualità, infine per terry, il lavoro in area controllo si svolge per il 95% in ufficio, si effettuano verifiche esterne sempre in due, mediamente ogni 2 mesi, e solo per pochi funzionari, per farla breve per ottenere una verifica esterna bisogna essere molto preparati ed è configurata in agenzia quasi come un premio.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                in area controllo si fanno gli stessi orari dell'area servizi, le due aree sono interscambiabili, voglio dire che dopo l'assegnazione si può anche cambiare area, dipende dalla volontà del direttore e dalle proprie qualità, infine per terry, il lavoro in area controllo si svolge per il 95% in ufficio, si effettuano verifiche esterne sempre in due, mediamente ogni 2 mesi, e solo per pochi funzionari, per farla breve per ottenere una verifica esterna bisogna essere molto preparati ed è configurata in agenzia quasi come un premio.
                Grazie mille piterpan!!! Credo che un pò di gentilezza non costi nulla. Dopo la risposta secca di giustizia mi sono sentita una scema....
                ora ho le idee più chiare. Ma tu sei un funzionario entrato con lo scorso concorso?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ma che domande assurde
                  ma che risposte assurde

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                    Ragazzi imparate a leggere era stato chiesto se per lavorare in agenzia è "necessario "essere automuniti , ovvio che la cosa sarebbe assurda. Chiedere se l'attività si svolge all'esterso è tutt'altra cosa , possibile che gente laureata manco colga queste diversità?
                    Per hyper : non preoccuparti , non sono mai stato di quelli che passano 12 o 13 ore a studiare e ciò nonostante riesco a rendere, per l'invidia di qualcuno...
                    Sono contento per te, ma non vedo perchè, se qualcuno ha un dubbio e desidera un chiarimento, tu debba liquidarlo con la risposta che hai dato prima...potresti semplicemente ignorarlo e sopprimere il tuo irrefrenabile istinto di rispondere in modo acido.

Commenta

Sto operando...
                    X