annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Ae 2008??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo Concorso Ae 2008??

Salve a tutti, vorrei sapere se, secondo voi, in base all'attuale testo della finanziaria per il 2008 e in base al fabbisogno di personale dell'Agenzia delle Entrate per i prossimi anni, quale risulta da un documento che è comparso anche su questo forum, è probabile o meno che venga indetto un concorso nel 2008. Ammetto che con tutti i discorsi che sono stati fatti ultimamente su l'AE non ci ho capito molto..
    Grazie a chi vorrà contribuire a chiarirmi le idee su questo argomento.

la prossima volta ingrandisci un pò il carattere per favore....
    cmq per risponderti, prima della metà del 2009 io non ci penserei per niente.

Commenta

la cosa più bella è che dopo aver speso tanti euri per questo concorso per il 2008 e 2009 romano non ha un euro per potere bandire nuovi concorsi così da scegliere quei cervelli brillanti di cui si vuole attorniare;
      se le cose restano così non ci sono i soldi per potere convertire i cfl del 2006 e del 2007.
      grazie visco e grazie romano siete i nostri idoli

Commenta

Ho capito, sulla speranza di un nuovo concorso nel 2008 è meglio metterci una pietra sopra.. Però allora come farà l'Agenzia ha rimpiazzare quelli che vanno in pensione prossimamente e a potenziare l'organico come ha già previsto di fare (organico che peraltro nelle regioni del centro-nord è parecchio carente)? Prenderà gli idonei del 2006 e del 2007? Io sono idoneo 2007 in toscana, però agli ultimissimi posti penso, sicchè bisognerebbe che ne assumessero una cinquantina in più rispetto ai 40 previsti.. cosa impossibile..

Commenta

politici

...Non ci sono gli euri.Il disegno di legge della finanziaria parla chiaro.Il che vuol dire che al nord quelli che ci sono continueranno a farsi il mazzo (pensa all'agenzia delle dogane che sono sotto di 3000 persone).Quello che trovo assurdo è che nessuno pensa al fatto che un funzionario tributario, se fa bene il suo lavoro, procura alle casse dello Stato un gettito più che adeguato, che ricompensa ampiamente lo Stato dei costi relativi al funzionario stesso.E' come se un imprenditore rinunciasse a fare un investimento perchè non ha spiccioli in tasca.Ma fatteli prestare c****o!Ma i soldi per le auto blu e tutte quelle boiate di cui non si fanno mancare nulla ci sono sempre.Che tristezza.

Commenta

Sto operando...
          X