Scrivere la finanziaria...(e chi sarà mai?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il colmo per un bamboccione?
Comprimi
X
-
Il colmo per un bamboccione?
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!Tag: Nessuno
-
Sai la cosa che mi fa più ridere di tutto questo? Che questo signore si preoccupa di farci ottenere detrazioni sull'affitto quando l'affitto presuppone che ci sia la possibilità di avere un lavoro che ci consenta di avere una casa in affitto. Vi servirebbe un bel bagno di realtà, mio caro sig. Padova La Schioppa. Vive nel mondo delle favole? La storia di Biancaneve e i sette bamboccioni. Ma andate a lavorare invece di dire caz...!!!W la neve!!!
-
mi hai preceduto :-)
stavo per scrivere un post simile, magari ne faccio un altro simile nell'altra sezione, é importante che tutti sappiano queste cose, pochissimi giornali ne parlano.
Con la bozza finanziaria 2008 centinaia di migliaia di lavoratori precari della P.A. rischiano la disoccupazione.
Non solo, centinaia di migliaia di vincitori o idonei di concorsi pubblici per assunzioni a tempo Determinato oppure c.f.l. (caso dell'AE) resteranno disoccupati.
So cosa state pensando che non credete minimamente alle mie parole, che mi sto inventando tutto ecc....addirittura magari pensate che io sia uno di forza italia nonostante la mia pluriennale esperienza di insulti devastanti alla classe politica di centro destra.
E invece purtroppo é tutto vero.
Il blocco dei contratti flessibili é una scure devastante che blocca l'accesso al pubblico impiego a migliaia di persone, e rende disoccupati i precari della p.a.
E' inutile inserire la clausola che la p.aa. può assumere ESCLUSIVAMENTE per assunzioni a tempo INdeterminato, visto che anche i bambini sanno che il blocco delle assunzioni é stato previsto per tutti gli anni dal 2008 al 2009, verrà abolito (parzialmente) solo dal 2010!!!!!!
Le p.a. non potranno più assumere t.d., c.f.l., somministrazione, lsu, ecc....
Che fine faranno le centinaia di graduatorie per assunzioni a t.d. o c.fl.? Uno si fa un **** così per passare un concorso anche se t.d. o c.f.l. e la graduatoria viene pure resa inutile da una legge finanziaria????
Andatevi a leggere l'articolo allegato qui di Olivieri (Italia oggi del 6/10) e così possiamo discuterne con calma
Un'ultima cosa: TPS DIMETTITI SUBITO FAI PIU' BELLA FIGURA!!!!!!
Commenta
-
Questa è la sua biografia:
Figlio di Fabio Padoa-Schioppa, amministratore delegato delle Assicurazioni Generali, ha frequentato il liceo classico a Trieste. Laureato in economia all'Università Bocconi di Milano nel 1966, Master in economia dal MIT di Boston nel 1970, inizia la sua carriera professionale nella Brenninkmeyer per poi passare alla Banca d'Italia (1968), raggiungendo il titolo di responsabile della divisione mercati monetari del dipartimento di ricerca.
Dal 1979 al 1983 è stato direttore generale per l'economia e la finanza dell'Unione Europea mentre dal 1984 al 1997 è stato vice direttore generale della Banca d'Italia (di cui nel 2005 fu uno dei presunti papabili in sostituzione di Antonio Fazio); nel 1997 assunse l'incarico di presidente della CONSOB, che ha conservato sino al 2001.
Dal 1998 al 2006 ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Banca Centrale Europea. In questa veste è stato un sostenitore della moneta unica nonché il primo a definire l'Euro "una moneta senza uno stato".
Nell'anno accademico 2002/2003 riceve la laurea honoris causa in economia aziendale e direzione delle aziende all'Università degli Studi di Bergamo. Seguirà, nell'anno accademico 2005/2006, quella conferitagli in Banca e Finanza dall'Università degli Studi di Udine.
Dal 17 Maggio 2006 è diventato Ministro dell'Economia nel secondo governo Prodi: prima di questa nomina è stato il presidente dell'istituto internazionale dei revisori dei conti.
Come primo atto da Ministro di tale dicastero ha affrontato il varo della Finanziaria 2007: una manovra di notevole portata etichettata da una parte come coraggiosa e necessaria per risollevare uno Stato versante in condizioni economiche non positive e dall'altra esagerata e non necessaria. Famoso il termine "tesoretto" da lui coniato per identificare l'extra-gettito nelle casse statali: dovuto in parte da entrate fiscali non previste e, dall'altra, dalla lotta contro l'evasione fiscale che ha visto un netto incremento di "entrate recuperate" rispetto l'anno precedente.
Come si vede ha avuto proprio un'infanzia difficile...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioQuesta è la sua biografia:
Figlio di Fabio Padoa-Schioppa, amministratore delegato delle Assicurazioni Generali, ...
Non sei nemmeno capace a farti raccomadare!!!!!!!!!
Commenta
Commenta