annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte: Quale città scegliere?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao Gabriele é un periodo un pò di *****....non lo so guarda non mi sento molto bene in questo periodo, spero passi in fretta
molto molto nero
anzi nerissimo
nemmeno io sto bene
Commenta
-
idem
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioInsomma...sono un pò incasinato mi sono appena dimesso da un lavoro per essere assunto da un'altra parte il problema é che fino a che non firmo il nuovo contratto di lavoro non riesco a stare tranquillo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ransie Visualizza il messaggiociao..io sono nella tua stessa situazione. Mi sono dovuta licenziare da un posto in cui mi trovavo abbastanza bene e dove ero da molti anni. E' stata dura e all'agenzia ci diranno solo il giorno stesso dove ci spediscono e poi anch io finchè non firmo sono in ansia. Poi sullo stipendio altra incognita: quella dell'ufficio personale al tel mi ha detto 1200-1300, chi già ci lavora dice 1400-1500. Bisogna proprio sperare con atto di fede!
Amgspa
Commenta
-
peccato
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao ransie io mi sono dovuto dimettere ma non per l'ae, ma per un altro ente locale. Comunque ti faccio tanti auguri di buon inizio di lavoro all'ae. Buona fortuna!
Amgspa
Commenta
-
certificato asl
Mi stanno facendo diventare scema per fare un semplicissimo certificato!! Ho telefonato 3 volte in asl e mi han risposto tre cose diverse, prima che non bisognava prenotare, poi sì, poi sì ma solo in un'ora al mattino: vado all'asl di competenza e mi dicono che mi possono prenotare non prima del 29 ottobre e che se il certificato mi serve prima posso andare in un altra asl a 30 km di distanza dove non c'è bisogno di prenotare...così domani mi tocca una piccola gita fuori porta e speriamo solo che non mi abbiano detto un'altra caz...ta! Spero che l'AE funzioni meglio dell'ASL altrimenti siamo rovinati ragazzi miei!!!
Commenta
Commenta