annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti sei licenziato da Biella amg?

http://www.gruppo-iride.it/
    Gabriele

Commenta

ciao Gabriele é un periodo un pò di *****....non lo so guarda non mi sento molto bene in questo periodo, spero passi in fretta

Commenta

sì cmq mi sono dimesso...é stata davvero dura

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          ciao Gabriele é un periodo un pò di *****....non lo so guarda non mi sento molto bene in questo periodo, spero passi in fretta
          anche il mio
          molto molto nero
          anzi nerissimo
          nemmeno io sto bene

Commenta

idem

Insomma...sono un pò incasinato mi sono appena dimesso da un lavoro per essere assunto da un'altra parte il problema é che fino a che non firmo il nuovo contratto di lavoro non riesco a stare tranquillo.
            ciao..io sono nella tua stessa situazione. Mi sono dovuta licenziare da un posto in cui mi trovavo abbastanza bene e dove ero da molti anni. E' stata dura e all'agenzia ci diranno solo il giorno stesso dove ci spediscono e poi anch io finchè non firmo sono in ansia. Poi sullo stipendio altra incognita: quella dell'ufficio personale al tel mi ha detto 1200-1300, chi già ci lavora dice 1400-1500. Bisogna proprio sperare con atto di fede!

Commenta

Quasi 1500, senza contare buoni pasto ed altre voci retibutive che fanno aumentare ancora di più il mensile.
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ransie Visualizza il messaggio
                ciao..io sono nella tua stessa situazione. Mi sono dovuta licenziare da un posto in cui mi trovavo abbastanza bene e dove ero da molti anni. E' stata dura e all'agenzia ci diranno solo il giorno stesso dove ci spediscono e poi anch io finchè non firmo sono in ansia. Poi sullo stipendio altra incognita: quella dell'ufficio personale al tel mi ha detto 1200-1300, chi già ci lavora dice 1400-1500. Bisogna proprio sperare con atto di fede!
                ciao ransie io mi sono dovuto dimettere ma non per l'ae, ma per un altro ente locale. Comunque ti faccio tanti auguri di buon inizio di lavoro all'ae. Buona fortuna!

Amgspa

Commenta

peccato

ciao ransie io mi sono dovuto dimettere ma non per l'ae, ma per un altro ente locale. Comunque ti faccio tanti auguri di buon inizio di lavoro all'ae. Buona fortuna!

Amgspa
                  Peccato non Ae...mi eri già simpatico! Buon impiego pubblico anche a te allora.

Commenta

certificato asl

Mi stanno facendo diventare scema per fare un semplicissimo certificato!! Ho telefonato 3 volte in asl e mi han risposto tre cose diverse, prima che non bisognava prenotare, poi sì, poi sì ma solo in un'ora al mattino: vado all'asl di competenza e mi dicono che mi possono prenotare non prima del 29 ottobre e che se il certificato mi serve prima posso andare in un altra asl a 30 km di distanza dove non c'è bisogno di prenotare...così domani mi tocca una piccola gita fuori porta e speriamo solo che non mi abbiano detto un'altra caz...ta! Spero che l'AE funzioni meglio dell'ASL altrimenti siamo rovinati ragazzi miei!!!

Commenta

a ragazzi...!!!!!!

ma cavolo qui mi sembra di vedere gente che pare qsi scocciata di aver vinto???.
                      Bah se vi scocciava tanto potevate lasciare il posto a persone che poverine hanno sofferto per nn avercela fatta!!...
                      Gioite )

Commenta

Sto operando...
                      X