annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
    hai fatto il certificato in piemonte o in un'altra regione???
    L'ho fatto in Piemonte...
    Ma tu quando pensi inizieremo a lavorare effettivamente?

Commenta

Torino 1,2,3 e 4 identificano i quattro uffici presenti nella città.
      Precisamente, Torino 1 si trova in centro ed è abbastanza vicino alla Direzione Regionale, To 2 e To 4 si trovano nella zona nord della città e Torino 3 nella zona sud (per intenderci nel quartiere Mirafiori sud, quello della Fiat). Poi ditemi se sbaglio...

Commenta

Il certificato l'hai fatto all'asl o dal tuo medico di base??? Credo che inizieremo dal lunedì successivo alla firma: dovremo seguire anche il corso di formazione.

Commenta

Documento aggiornato relativo agli obblighi militari????

Ma qualcuno di voi sa se è semplicemente necessaria un autocertificazione?La tipa del ufficio gestione del personale mi ha detto che è il distretto militare che mi rilascia il certificato..... chiamo il mio distretto militare e mi dicono che è sempre sufficiente L AUTOCERTIFICAZIONE!!! Non ci capisco piu niente.......comunque prendiamo servizio effettivamente il 25 e probabilmente non ci faranno sapere prima di quella data la destinazione finale....

Commenta

Grazie Fortunata! per Monza ci sto facendo un pensierino..vedremo..Se qualcuno ha altre info ..sono ben gradite! anke nelle sezioni AE Lombardia o Stipendi, orari, varie così non disturbo nella seaione piemonte..Grazie Futuri Colleghi, e auguri a tutti voi del Piemonte!! Io devo ancora "penare" per la Lombardia..

Commenta

ciao klimt, conosci il forum chiamato IESON? C'è un utente col tuo stesso nome.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
                Il certificato l'hai fatto all'asl o dal tuo medico di base??? Credo che inizieremo dal lunedì successivo alla firma: dovremo seguire anche il corso di formazione.
                Il certificato l'ho fatto alla asl.
                Tu di dove sei?

Commenta

per gabriele

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  ciao klimt, conosci il forum chiamato IESON? C'è un utente col tuo stesso nome.
                  Ciao Gabriele! No mi dispiace..non conosco quel forum..evidentemente è qualcuno che mi ha "rubato" l'identità oppure ha i miei stessi gusti nel campo artistico

Commenta

finalmente ho capito dove devo fare il certificato. io sono di torino.

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                      ciao come stai? tutt a post?
                      Insomma...sono un pò incasinato mi sono appena dimesso da un lavoro per essere assunto da un'altra parte il problema é che fino a che non firmo il nuovo contratto di lavoro non riesco a stare tranquillo.

Commenta

Sto operando...
                      X