annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei chiedere a luciano perchè ha scelto proprio il piemonte....c'erano altre regioni in cui concorrere con lo stesso numero di posti! basta con queste offese!!!!

Commenta

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
      Spero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.
      Monza è molto carina...ma lo dico da "turista"!
      FORTUNATA

Commenta

qualcuno sa dirmi la differenza tra torino1,2 , 3, 4.
        grazie

Commenta

avete già fatto il certificato di idoneità?

Commenta

Sì, l'ho fatto oggi.
            Costa 25 euro.

Commenta

Non sapevo che Napoli fosse la Svizzera d'Italia.. Luciano perche non dici pure che la camorra non esiste??? Siamo un pò arrongatelli.
              Quindi si sbagliano Prefetto, questore, sindaco, presidente Regione/Provincia, etc etc.. mi sa che devi informarli....
              Sono stato a Torino e non mi è sembrato questo Bronx di cui molti parlano, anzi una città carina ,forse un po austera(se mi passate il luogo comune) ma con zona pedonale vivibile(ovviamente con le necessarie attenzioni).
              Di solito le zone delle Stazioni non sono mail il massimo, vedere Roma Termini/Tiburtina, Napoli, Milano centrale, quindi Torino è in buona compagnia.
              Ti faccio anche io la domanda: come mai sei ancora in Piemonte?

Commenta

se non siete piemontesi vi consiglio il canavese, il monferrato e il biellese. In particolare nell'ordine Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Biella. Questi sono diciamo i centri più interessanti nel senso che non sono né metropoli tipo Torino ma sono vivibili e ci puoi anche lavorare. In realtà ci sarebbero anche altre cittadine interessanti ma ho paura di confondervi troppo le idee. Comunque eviterei Torino.

Commenta

hai fatto il certificato in piemonte o in un'altra regione???

Commenta

più ho visitato Torino, e più mi sono reso conto che il fatto che Napoli o altre città del sud sono invivibili è solo un luogo comune. Non avevo idea che Torino fosse cosi!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      se non siete piemontesi vi consiglio il canavese, il monferrato e il biellese. In particolare nell'ordine Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Biella. Questi sono diciamo i centri più interessanti nel senso che non sono né metropoli tipo Torino ma sono vivibili e ci puoi anche lavorare. In realtà ci sarebbero anche altre cittadine interessanti ma ho paura di confondervi troppo le idee. Comunque eviterei Torino.
                      ciao come stai? tutt a post?

Commenta

Sto operando...
                      X