annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO A TUTTI OGGI MI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA NELLA QUALE MI SI DICE DI ESSERE VINCITRICE E DI FAR PERVENIRE LE PREFERENZE DEGLI UFFICI ENTRO IL 10 OTTOBRE E TUTTI I CERTIFICATI DA PORTARE UNICO PROBLEMA NELLA MIA BUSTA NON CI SONO GLI ALLEGATI C'è QUALCUNO CHE SA DIRMI SE LI HA RICEVUTI O BISOGNA CERCARE SUL SITO (IO SONO ANDATA MA NON HO TROVATO NULLA!!!!!!) NON VORREI ESSERE STATA COSì SFIGATA CHE SI SONO DIMENTICATI DI METTERLI NELLA MIA BUSTA!!!! SE QUALCUNO SA QUALCOSA SE MI RISPONDE MI FA UN GRANDISSIMO PIACERE GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da LUNA81 Visualizza il messaggio
      CIAO A TUTTI OGGI MI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA NELLA QUALE MI SI DICE DI ESSERE VINCITRICE E DI FAR PERVENIRE LE PREFERENZE DEGLI UFFICI ENTRO IL 10 OTTOBRE E TUTTI I CERTIFICATI DA PORTARE UNICO PROBLEMA NELLA MIA BUSTA NON CI SONO GLI ALLEGATI C'è QUALCUNO CHE SA DIRMI SE LI HA RICEVUTI O BISOGNA CERCARE SUL SITO (IO SONO ANDATA MA NON HO TROVATO NULLA!!!!!!) NON VORREI ESSERE STATA COSì SFIGATA CHE SI SONO DIMENTICATI DI METTERLI NELLA MIA BUSTA!!!! SE QUALCUNO SA QUALCOSA SE MI RISPONDE MI FA UN GRANDISSIMO PIACERE GRAZIEEEEE
      Tipico esempio di mala-organizzazione a cui ti dovrai abituare. Niente moduli standard: le autocertificazioni deve compilartele tu...

Commenta

io ho ricevuto una mail con tutti gli allegati. nella ar c'era solo la convocazione

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
          Ma dai, è piena di extracomunitari, sembra il Bronx.
          Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.
          Chiedo scusa, ma qualcuno sa dopo quanto tempo dal giorno della convocazione si comincerà a lavorare?

Commenta

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
            ragazzi..la mia non voleva essere un'arringa pro Torino, però io ci sono stata per alcune settimane e mio fratello ci vive da cinque anni e beh.. certo ci sono gli extracomunitari.. ma ce ne sono parecchi anke a Milano o Roma o nelle altre grandi città e purtroppo non tutti sono degli onesti lavoratori.. Dipende dalle zone, vi posso assicurare che Torino ha un centro molto esteso e tranquillo, molte zone pedonali e questo, a mio parere, è segno di civiltà. Ovviamente se guardate Porta Palazzo o altre zone di periferia vi sembrerà (specialmente di sera) il bronx ma come tutte le altre grandi città! vorreste dirmi che Milano o Roma o Napoli di sera sono dei paesini tranquilli??
            ti assicuro che napoli di sera non è come torino
            è tranquillissima
            figurati!
            sono sceso x torino una sera e ci voleva la pistola

Commenta

a napoli di sera è coprifuoco, anche i napoletani hanno paura di uscire .

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                Tipico esempio di mala-organizzazione a cui ti dovrai abituare. Niente moduli standard: le autocertificazioni deve compilartele tu...
                Vabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                  Vabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...
                  Infatti, non vorrete mica che l'impiegato del personale interrompi la sua pausa caffè che va dalle 8,30 alle 14,30 per preparare un modulo standard uguale per tutti, e che poi addirittura lo metta nella macchina fotocopiatrice e schiacci un tasto per fare qualche centinaio di copie.

Commenta

scelta

ciao ragazzi anch'io sono tra i vincitori e non so proprio cosa scegliere...ma la domanda la dobbiamo x forza inviare entro il 10/10/2007?

Commenta

ciao ragazzi

ciao a tutti ragazzi anche io sono vincitrice e devo scegliere la provincia e nn credo proprio indicherò torino perchè non è affatto vivibile,mi hanno detto che ivrea è molto carina e tranquilla come cittadina, dovendo scegliere..di certo nn mi vado a spostare da sola in 1 posto non cosi sicuro....!Non esiste..vedo che comq ne cercano molti anche fuori torino qndi..

Commenta

Sto operando...
                      X