Questa è un'altra conferma al fatto che viviamo in un paese da terzo mondo, in cui ognuno - in termini di istituzioni - utilizza l'utente-contribuente come uno zimbello e ne fa quello che vuole.
Io, come i miei colleghi, siamo andati alla Asl competente e ci hanno chiesto una marea di visite mediche. Elettrocardiogramma, lastra toracica, esame sangue completo, urine e visita oculistica. Vedasi i post dei miei colleghi.
Cosa succede? Mi rompo le balle, vado in una Asl limitrofa, mi fanno fare le analisi del sangue e il test tbc in sede; torno dopo tre giorni e pago 26 euro di ticket; mi fanno una visita completa in ambulatorio; verificano i test del sangue e della tbc; mi fanno gli auguri per il nuovo lavoro e arrivederci e grazie.
Se avessi seguito le indicazioni della prima sede. come alcuni miei colleghi sfigati, avrei speso non meno di 150 euro in visite specialistiche.
Ma dove ***** viviamo?
a me...oltre a non aver fatto praticamente nessuna visita...non hanno nemmeno fatto gli auguri
Commenta