Salve a tutti. Volevo un vostro parere sulla mia situazione che penso riguarderà altre persone. Sono un idoneo nel concorso AE 2006 (prossimo ai vincitori) e ormai non sono più interessato alla graduatoria perché ho compiuto 32 anni. Leggendo i quotidiani, però, ho inteso che c’è la possibilità di essere chiamati da altre amministrazioni per figure simili a quelle del concorso a cui ho partecipato. Mi chiedevo che tipo di contratto può essere stipulato con le altre amministrazioni che normalmente non utilizzano il cfl, e se, quindi, posso ancora sperare di essere assunto. Un saluto a tutti ed un in bocca al lupo a tutti quelli che, come me, si sono cimentati o si cimentano nel complicato mondo della Pubblica Amministrazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE: speranze per over 32
Comprimi
X
-
AE
Si, per questo il comitato AE sta lottando, con le assunzioni in deroga si aprirebbero delle opportunità anche per chi (per causa loro) ha già compiuto 32 anni, altrimenti l'ultima chance possibile resta il ricorso al TAR per lentezza decisionale della PA che ha causato questo danno e per verificare che sia davvero possibile che un requisito quale quello dell'età possa davvero permanere alla stipula del contratto e non solo all'ammissione del candidato al concorso. Immaginate una corsa in cui alla partenza i corridori siano ammessi se non hanno 32 anni e poi però durante la corsa o all'arrivo siano automaticamente falcidiati ed esclusi (pur se vincitori) per aver compiuto gli anni..a voi sembra corretto? Per me è una cosa che non può essere inserita in una gara (ma che le agenzie non potendo assumere a TI hanno dovuto inventare per usare i CFL) e che meriterebbe il ricorso al TAR. Ciao.
Commenta