bè insomma avere un comportamento contrario a quanto espresso nel bando non so fino a che punto sia un vizio di forma....inoltre a quale parte ti riferisci della legge 241/90?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Contrasto con il bando: NON IDONEI AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Welcome Visualizza il messaggiobè insomma avere un comportamento contrario a quanto espresso nel bando non so fino a che punto sia un vizio di forma....inoltre a quale parte ti riferisci della legge 241/90?
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioinsomma ogni scusa è buona, che ne dite di riconoscere un diritto all' assunzione mandando solo la domanda di partecipazione al concorso? mi pare una buona idea.
Commenta
-
agisci come credi.ci mancherebbe altro.magari chiama, parla con la segretaria e vedi se ti hanno messo un voto, prima di profilare qualche illegittimità. ti pare?
magari leggiti pure la 241/90, così nn fai domande tipo ma che parte è?
ps. se sei un laureato in economia ritiro quanto detto. se hai una laurea in giurisprudenza, ti consiglio di studiare di più.
Commenta
-
Ma perchè i laureati in economia non sanno leggere? Cmq non sto profilando nessuna illegittimità, sto semplicemente riportando quanto accade in Lombardia e che tale comportamento è in contrasto con il bando, poi se è illegittimo o il bando serve solo a far decorrere il termine di 30 gg. per la presentazione della domanda non spetta a me dirlo, il mio era solo di cercare di avere un parere oggettivo a ciò che succede.
C'è stato un bando che disciplina un comportamento, tale comportamento viene meno, ora se uno è in grado di interpretarlo lo dice, altrimenti non mi interessa fare polemica.
Quanto ai voti è certo che non li hanno messi, in quanto nei risultati che affiggono, nella colonna PROVA ORALE c'è n.i e non un voto.
io Cerco solo di capire se è lecito o meno, anche grazie a voi lo so che avete interessi contrari ecco perkè uno dovrebbe avere la maturità di essere oggettivo.
Commenta
-
sanno leggere,chiaro(ma che c'azzecca?)
solo che posso capire che un economista chieda delucidazioni sul 21octies. assurdo che lo chieda un laureato in giurisprudenza che, oltretutto, ha sostenuto quest'orale.
sia chiaro nn sto entrando nel merito della questione, mi sto fermando al dato nozionistico.il voto deve risultare sul verbale, quelle sono graduatorie giornaliere che confluiranno nella graduatoria generale.
poi che ci rimetti a chiamare? se nn ci sono voti(sul verbale relativo all'interrogazione), vai da un avvocato e prepari il tuo bel ricorso.
qui, ognuno getta una bomba senza sapere come stanno realmente le cose. è ovvio che poi ne esce fuori una polemica.
Commenta
-
il "MIO" diritto innanzitutto...
secondo me il comportamento è assolutamente lecito. il bando dice che il punteggio di 21 su 30 è il minimo per essere dichiarati idonei. le commissioni hanno affisso graduatorie con voti e non idonei.
dove sarebbe l'illegittimità?
il bando non scrive che il punteggio, qualsiasi esso sia, sarà comunicato tramite affissione, etc.
il tuo diritto derivante dal bando è quello di essere valutato in trentesimi.
se credi che non ti sia stato attribuito un punteggio, chiedi l'accesso ai documenti, così come ti ha detto giustizia, in base alla 241/90, e dopo aver esperito la procedura, se non ti venisse comunicato il tuo voto in trentesimi, potresti dire che il bando non è stato rispettato.
inoltre, mi vien da pensare che mettere solamente il NON IDONEO, invece del punteggio al di sotto del 21, potrebbe essere un elemento a favore di chi non voglia che sia affisso il risultato di 5/30 ad esempio
...all'università ho assistito a proteste dei rappresentanti degli studenti "ridicole" poichè veniva esposto il nome di uno studente con un voto al di sotto del 18... e si invocava il diritto alla privacy... chiedendo di mettere solo la matricola universitaria e il voto solo se superiore a 18, altrimenti il diretto interessato avrebbe chiesto al docente il suo risultato.
...una volta la trasparenza degli atti amministrativi, un'altra volta il diritto alla privacy, un'altra ancora un qualsivoglia diritto che comunque viene leso...
ma c'è sempre qualcosa che non va?!?
Commenta
-
Quindi tu dici che non hanno messo il voto affissso per rispetto nostro, a differenza di altre regioni che lo hanno messo, guarda può essere.
Va bè grazie per il consiglio nn mi resta che chiamare Lunedì e sapere un po' come stanno le cose. Spero a questo punto chemi abbiano messo anche 1/30, altrimenti non so che fare.
Commenta
Commenta