annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentenza di annullamento del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solidarietà a

Roman che ha posto un semplice quesito. se avete voglia ed elementi per rispondere in maniera educata è bene se no astenetevi.

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      Roman che ha posto un semplice quesito. se avete voglia ed elementi per rispondere in maniera educata è bene se no astenetevi.
      Roman non ha fatto semplicemente una domanda , così come in passato, nei titoli dei suoi post scriveva sciocchezze, (il concorso non si farà di sicuro e altre fandonie)anche adesso scrive " sentenza di annullamento " come se vi fosse già stata . Sfociando nel ridicolo ancora di più ,scrive nel titolo "quando ci sarà l'annullamento " . Al suggerimento di chi lo invitava a studiare amministrativo , aggiungo quello di studiare in civile la differenza tra condizione e termine...
      Non ho nulla contro chi cerca di fare valere le sue ragioni ,ma se questa è la maturità di alcuni di voi , non posso certo dolermi della vostra mancata assunzione...

Commenta

mamma mia che cafoni

ho fatto una sola domanda e la cosa positiva è che uno mi ha risposto (10 ottobre)

cmq se siete così tranquilli che il 10 ottobre il tar boccia il ricorso beati voi....

che ve devo dì

ciao

Commenta

BOCCIA???
          pensa a imparare l'italiano..

Commenta

Originariamente inviato da mirtilla2107 Visualizza il messaggio
            BOCCIA???
            pensa a imparare l'italiano..
            hai un solo post. ed è dedicato a me?

grazie!!!!

Commenta