annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando l'esame si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando l'esame si avvicina

se l'esame è vicino....inizia a venire l'ansia da schema mentale per organizzare al meglio la ripetizione e semmai incollare qualche altra cosa (per esempio sulle tassazioni onlus!!).
    anzi.... forse gli ultimi giorni sono i peggiori perchè vista la mole delle materie vorresti ripetere un pò di qua e un pò di là e alla fine ti rompi le palle e ti fai la valigia e te ne vai....
    voi come vi organizzate?
    io ripeto sempre oralmente ma visto che il programma è vasto preferisco alcune cose ripeterle solo in mente cosi' faccio più velocemente.... e semmai di giorno a mente fresca mi dedico a tributario e qualcosa che voglio ripetere meglio e di pomeriggio tardo e di sera mi leggo le cose che so (anzi dovrei sapere) meglio....

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    se l'esame è vicino....inizia a venire l'ansia da schema mentale per organizzare al meglio la ripetizione e semmai incollare qualche altra cosa (per esempio sulle tassazioni onlus!!).
    anzi.... forse gli ultimi giorni sono i peggiori perchè vista la mole delle materie vorresti ripetere un pò di qua e un pò di là e alla fine ti rompi le palle e ti fai la valigia e te ne vai....
    voi come vi organizzate?
    io ripeto sempre oralmente ma visto che il programma è vasto preferisco alcune cose ripeterle solo in mente cosi' faccio più velocemente.... e semmai di giorno a mente fresca mi dedico a tributario e qualcosa che voglio ripetere meglio e di pomeriggio tardo e di sera mi leggo le cose che so (anzi dovrei sapere) meglio....
    Anche per me l'esame si avvicina... anche io sto ripetendo di mattina Tributario e il pomeriggio le "altre" materie... è molto dura!!! Il tempo è stato troppo poco e anche sulle materie su cui dovrei essere più sicura, ho dei vuoti. Chissà come andrà a finire. Speriamo bene.

Commenta

pensate invece che io che sto lavorando non ho né la forza né il tempo di ripetere...figuratevi di studiare

Commenta

dai ragazzi non molliamo ce la faremo.

Commenta

io non sono ancora alla fase della ripetizione ma ancora a quella dello studio matto e disperatissimo...
          forza e coraggio e inboccaallupo solenero!!!
          quando hai l'orale?
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

forza e coraggio!

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
            io non sono ancora alla fase della ripetizione ma ancora a quella dello studio matto e disperatissimo...
            forza e coraggio e inboccaallupo solenero!!!
            quando hai l'orale?
            anche se sono in un'altra regione,

IN BOCcA AL LUPO!
            chi la dura la vince!
            fate bene a ripetere prima trib., perchè è la materia + importante!

manca poco al traguardo!

Commenta

Sto operando...
            X