annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gianlu, ora guardo, questi giorni mi sto dedicando ai lavori di casa (lavori pesanti, sono solo e con pochi attrezzi, ma sono riuscito a costruire un pergonato 3,20 m x 3,20 lo stesso.
    Gabriele

Commenta

complimenti gabriele io é da mesi che vorrei mettere a posto casa mia, ormai fa veramente schifo! ma non trovo mai il tempo di far niente. La cosa sicuramente più trash é vedere tutti i libri sparsi per la casa...follia pura lo ammetto!

Commenta

Pergolato scusa, ed ho dimenticato di chiudere la parentesi, purtroppo hanno tolto inopinatamente la funzione Edit, e non posso correggere gli errori di battitura, sai com'è, poi ci sono le maestrine che dicono che non so l'italiano.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          , sai com'è, poi ci sono le maestrine che dicono che non so l'italiano.
          sì sì ho capito a chi ti riferisci....mamma mia che due palle!!

Commenta

Non Per Essere Cinico Ma Vorrei Raccontare Una Bella Storiella: Quando Fui Assunto(cfl 2006), Il Primo Giorno I Grandi Capi, Che Avete Conosciuto Durante Gli Orali, Dissero Che A Causa Di Problemi Di Organico (previsioni Dei Pensionamenti+sottorganico Strutturale) Ci Sarebbe Stato Uno Scorrimento Di 70 Persone... I Giorni Passavano E Da 70 Si Arrivo' A 50... I Giorni Passavano E Si Arrivo' A 20... I Giorni Passavano E Arrivo Il Nuovo Concorso. Sicuramente Di Nuovi Concorsi Ce Ne Saranno Ma Febbraio Sembra Prestino (staranno Finendo Ancora La Vs Formazione!!!). Tuttavia Sono Molti I Cfl 2006 Che Hanno Partecipato Al Vs. Concorso Per Cambiare Regione E Probabilmenti Gli Assunti 2007 Saranno Gia' Pochi. Qui Il Dilemma: Se Fanno Un Scorrimento, Quale Graduatoria Useranno Cfl 2006 O Cfl 2007?

Commenta

24 dicembre

ragazzi, scusate la domanda stupida, ma si lavora il 24 dicembre all'agenzia delle entrate????

Commenta

Si, ma ci sono le ferie e le festività soppresse!
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

e quindi?

mica mi metto a chiedere le ferie già questo natale...

Commenta

Perché no? Se le avrai maturate nessun problema, sennò chiedi un anticipo su quelle dell'anno prossimo!
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

idonei per sempre

ragazzi non molliamo facciamo un ultimo sforzo, per non aver rimorsi, tutti noi siam con poki euro in tasca, ma ci son dei momenti in cui bisogna saper seminare per poi raccogliere.
                      Yo ho versato la mia quota,
                      idonei non molliamo il comitato ha bisogno di noi
                      ************************************/

Commenta

Sto operando...
                      X