annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ovviamente non posso che essere dalla parte di Gabriele e Bambolero (a proposito Bambolero complimenti!)
    Grazie..
    Anche se l'amarezza resta...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Quell'ordine del giorno è semplicemente scandaloso, spero vivamente lo cassino. "I concorsi già espletati", "le graduatorie tuttora in vigore". Eh già, la nostra graduatoria che sarà valida un mese dopo la vogliono buttare nel cesso, ma che si fottano, voi e loro.
      Sono d'accordo con te, mi sa tanto che gli idonei di questo concorso dovranno mobilitarsi ed evitare che ciò accade, o tutti gli idonei o nuovi concorsi.
      Non è giusto che gli idonei del 2006 ottengono un posto che nessuna legge gli riserva, solo perchè sono politicizzati.

Commenta

Navigando sul sito del Sole 24 ore ho trovato questo articolo:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2007/05/inchiesta-concorsi-entrate.shtml?uuid=f29d4608-0480-11dc-aeaa-00000e25108c&type=Libero

Sarà vero?!??!?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Ah no, scusate..
          E' un articolo del 17 maggio 2007.
          Pensavo fosse di oggi...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Ah no, scusate..
            E' un articolo del 17 maggio 2007.
            Pensavo fosse di oggi...
            ma tu hai fatto l'esame in lombardia oggi?
            posso chiederti le domande e come si sono comportati?

Commenta

scusa...

non avevo visto l'altro tuo post.
              mi dispiace...belle domande del cavolo ti hanno fatto.

Commenta

idonei

Premetto che mi ha urtato non poco il fatto che un mio post e quello di un altra ragazza sono stati censurati perchè abbiamo risposto per le rime ad Heidi e alla sua strafottenza.

Comunque, ribadisco quello di ieri: la finanziaria non è stata ancora approvata e bisogna vedere se il governo ne esce pure immune.
                E poi cari ragazzi idonei, probabilmente siete anche molto ingenui perchè non siete a conoscenza di quanti emendamenti alla finanziaria ogni anno spariscono tra i commi del testo senza che nessuno se ne accorga, se non dopo l'approvazione.
                Quindi, scendete dallo scranno perchè ancora la raccomandata con la convocazione non vi è arrivata.

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                  Premetto che mi ha urtato non poco il fatto che un mio post e quello di un altra ragazza sono stati censurati perchè abbiamo risposto per le rime ad Heidi e alla sua strafottenza.

Comunque, ribadisco quello di ieri: la finanziaria non è stata ancora approvata e bisogna vedere se il governo ne esce pure immune.
                  E poi cari ragazzi idonei, probabilmente siete anche molto ingenui perchè non siete a conoscenza di quanti emendamenti alla finanziaria ogni anno spariscono tra i commi del testo senza che nessuno se ne accorga, se non dopo l'approvazione.
                  Quindi, scendete dallo scranno perchè ancora la raccomandata con la convocazione non vi è arrivata.
                  non mi sembra affatto di aver dimostrato "strafottenza" solo per aver postato un messaggio in una discussione che mi riguarda. mi rincresce solo vedere quanta gente invece di studiare perde il proprio tempo a litigare in una guerra tra poveri addirittura usando "rime" tali da essere censurate...
                  sveglia, ragazzi! non è così che si vincono i concorsi.
                  ora sì, sarò strafottente: io in AE già ci lavoro e quella idoneità mi serviva solo per salire di categoria. probabilmente stavolta mi è andata male, ma confido in un concorso interno al quale voi non parteciperete. e spero proprio di non avervi per colleghi!

Commenta

che pelotas....

Commenta

io sinceramente spero che si scorrano le graduatorie, sia le vecchie che le nuove e che ci sia un'occasione per tutti, anche se non all'ae ma magari all'inail o alle dogane. Non capisco queste assurde liti tra poveri. E' ovvio che se saranno scorse anche le vecchi graduatorie, sicuramente lo saranno le nuove, quindi in bocca al lupo a tutti e basta con queste liti da bambini!

Commenta

Sto operando...
                      X