annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coem si fa a sapere quando e come scorreranno?

ciao io sono idonea al concorso AE 2006 in emilia e mancherebbero poco più di 20 persone per entrare...mi domando..ma uno come fa a tenersi informato su questi scorrimenti? ci sarà una comunicazione scritta, bisogna chiamare l'aedi bologna per seguire gli scorrimenti o visto che si parla di altre agenzie fiscali bisogna chiamare a roma?
    grazie mille e speriamo che non aspettino il 31 dicembre 2008 ...;-p

a.

Commenta

qualcosa si concretizza?

spero di essere riuscita ad allegare il file... comunque, in sintesi, se ho capito bene nella prossima finanziaria ci sarà una norma che autorizza tutta l'amministrazione finanziaria ad attingere dalla nostra ormai celebre graduatoria (a proposito, ma quando scade???). mi aiutate a capire se sarà un obbligo o solo una facoltà alternativa ai nuovi concorsi?
      un invito ai non-idonei: questa discussione si chiama "idonei ae" quindi per favore astenetevi da interventi fuori tema soprattutto se fatti solo per polemizzare o offendere, grazie!

Commenta

Per come la vedo io la tensione, il nervosismo o qualsiasi altra cosa che abbiate, non giustifica la maleducazione.

Commenta

Quell'ordine del giorno è semplicemente scandaloso, spero vivamente lo cassino. "I concorsi già espletati", "le graduatorie tuttora in vigore". Eh già, la nostra graduatoria che sarà valida un mese dopo la vogliono buttare nel cesso, ma che si fottano, voi e loro.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Quell'ordine del giorno è semplicemente scandaloso, spero vivamente lo cassino. "I concorsi già espletati", "le graduatorie tuttora in vigore". Eh già, la nostra graduatoria che sarà valida un mese dopo la vogliono buttare nel cesso, ma che si fottano, voi e loro.
            Concordo...
            Cmq da oggi sono anch'io nella lista degli IDONEI SENZA SPERANZA...

Commenta

Fan****, scusate il francesismo, ma la mia graduatoria l'hanno approvata, ora voglio vedere con quale artifizio la eliminano dalla finanziaria.
              Gabriele

Commenta

P.s. il francesismo non era rivolto a te amico bambolero.
                Gabriele

Commenta

P.s. il francesismo non era rivolto a te amico bambolero.
                  L'avevo capito amico Gabriele...

Commenta

dalla parte giusta

ovviamente non posso che essere dalla parte di Gabriele e Bambolero (a proposito Bambolero complimenti!)

Commenta

Gabriele lasciali perdere, sono nati il giorno della zizzania...stanno lì a inciuciare solo sul LORO ed ESCLUSIVO tornaconto, hanno avuto questa vittoria di Pirro e stanno lì a dondolarsi, non preoccuparti, pultroppo per loro se ci sarà uno scorrrimento partirà proprio dalla graduatoria di questo concorso che non sarà annulato, anzi non mi stupirei se prendessero anche qualcuno in pìù nel breve periodo.
                      Sai sicuro che L'AE di LORO ne ha già le scatole piene e non sono precisamente nelle loro grazie.
                      Quindi non volete i nostri interventi nelle vostre discussioni... Peccato....neanche noi vi volevamo tra le scatole ma voi avete sempre gufato su di noi e ora tocca a noi gufare su di voi.
                      SORRY..
                      E per favore basta con le menate "Anche voi se eravate al posto nostro avreste fatto uguale e bla,bla, bla".
                      Io non sono per niente uguale a voi.
                      Se mi bocciano o se sono o non sono idoneo non cambia niente ( cambierà qualcosa solo se sarò vincitore), perchè dal giorno dopo io mi prefiggo altre mete, non piango mai sul "chissà se fanno così" " e " chissa se fanno cosà"...
                      L'AE e ogni P.A. e anche ogni privato ha il sacrosanto diritto di scegliere chi quando e come assumere.

Commenta

Sto operando...
                      X