annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsi ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
    Io ho sentito addirittura qualcuno dire che un nuovo concorso ci sarà a gennaio.....mah...
    in effetti anche io

Commenta

Anche io ho sentito un altro a gennaio, ma il fatto e' che ci piace ricordare le cose positive.
      Non quelle negative tipo fino al 31 dicembre 2008 assumono solo gli idonei.
      Comunque io personalmente penso che uno prima lo faranno anche perche' l'AE a chi gli chiede perche' non prende gli idonei gli risponde che riffa' il concorso per prendere i migliori!

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
        Anche io ho sentito un altro a gennaio, ma il fatto e' che ci piace ricordare le cose positive.
        Non quelle negative tipo fino al 31 dicembre 2008 assumono solo gli idonei.
        Comunque io personalmente penso che uno prima lo faranno anche perche' l'AE a chi gli chiede perche' non prende gli idonei gli risponde che riffa' il concorso per prendere i migliori!
        vedi, vista la politica della nostra di ae, non credo che il direttore vada a ripescare... ci credo poco, anche perchè la severità con cui ha fatto l'esame mi fa venire seri dubbi sul fatto che si accontenti... da quello che so ha detto di voler selezionare solo i migliori, per cui...
        ma comunque se ne esce un altro gli idonei devono aspettare... questo è certo, perchè la procedura credo sia la stessa di questa volta...
        e poi che ne so, io spero di poterci riprovare, anch eprchè ci tengo a questo posto anche se è andata così..

Commenta

Sto operando...
        X