annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsi ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai Per Caso Chi L'ha Superato Il Giorno 6

Commenta

No!
      Che pensi ci sara' un altro tra un anno?

Commenta

mi spiace molto ragazzi per quello che é successo in umbria.... anche in piemonte le cose si stanno mettendo male, continuano a pervenire notizie sconfortanti...io ho l'orale il 25 ma vi dico avrò sì e no la vostra preparazione, non sono sicuramente più preparato di voi

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
          Sono andata di persona all' ae e li ho contati io a mano quelli che avevano preso un voto.Non c'era un elenco definitivo.
          In giro si dicono molte cose comunque io penso che tra un anno - uno e mezzo massimo un altro concorso uscira'.
          Tu che ne peni Sil?????
          ASCOLTA MA TU HAI UN INDIRIZZO DEL MESSANGER COSì CHIACCHIERIAMO IN PRIVATO...

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            Lasciamo perdere questo argomento che ancora me lo sogno di notte quell'esame...
            ascolta ma la graduatoria è già uscita??
            su internet non l'hanno ancora pubblicata...
            comunque io spero solo in un altro concorso, ma se le cose stanno come dicono in giro, credo che non sarà facile
            in quale sede hai fatto il concorso??

Commenta

Non lo so!!
              Il mio indirizzo di posta elettronica e' ang.saraceno@tiscali.it

Celluare 3205690990

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                mi spiace molto ragazzi per quello che é successo in umbria.... anche in piemonte le cose si stanno mettendo male, continuano a pervenire notizie sconfortanti...io ho l'orale il 25 ma vi dico avrò sì e no la vostra preparazione, non sono sicuramente più preparato di voi
                La cosa sconfortante, è che io avevo studiato e parecchio, ma li mi è capitata una domanda che non sapevo e mi sono giocata tutto l'esame...

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                  Non lo so!!
                  Il mio indirizzo di posta elettronica e' ang.saraceno@tiscali.it

Celluare 3205690990
                  mannaggia se avevi messanger si poteve chiacchierare più facilmente comunque io non so più che pensare... sinceramente, qualcuno mi dice che tra fine anno e inizi del prossimo si farà un concorso, altri che dicono che prima devono assumere gli idonei...
                  sono disperata...

Commenta

Io ho sentito addirittura qualcuno dire che un nuovo concorso ci sarà a gennaio.....mah...
                    Elena

Commenta

Tocca aspettare!
                      Tanto tutto puo' cambiare da un giorno all'altro!
                      Stai tranquilla anche se chi te lo dici e' piu' disperata di te!
                      Se sei di Perugia possiamo andare a fare una passeggiata tanto ci siamo gia' conosciute o mi sbablio?

Commenta

Sto operando...
                      X