ciao ragazzi, mi sembra di aver letto tempo fa su un post, che sarebbero stati fatti dei nuovi concorsi, ma non riesco a ritrovare la notizia... visto che questo concorso per me è andato male, vorrei sapere se posso ancora sperare in un altro a breve...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovi concorsi ae
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioleggi qua...e non scoraggiarti!!!
Se si' quando piu' o meno?
O prenderanno gli idonei?
Ti ringrazio!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioTu pensi che ne faranno altri di concorsi?
Se si' quando piu' o meno?
O prenderanno gli idonei?
Ti ringrazio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiociao angelita, ma tu hai concorso per l'UMBRIA?? Perchè se è così non preoccuparti che di idonei non ce n'è stato nessuno, da quello che mi sembra di aver capito sono passate solo 10 persone
Sono andata a vedere all' AE stamane sono passati 15 persone su 33.
kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioCiao sil forse ci siamo conosciute al concorso!
Sono andata a vedere all' AE stamane sono passati 15 persone su 33.
kiss
comunque poco cambia...
tu quando lo hai fatto l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiobe a me avevano detto che ne erano passati solo 10...
comunque poco cambia...
tu quando lo hai fatto l'orale
Il Presidente si e' comportato malissimo solo una era da bocciare gli altri 21- 22 lo meritavamo!
Appena vedeva che sapevo rispondere mi cambiava argomento e mi faceva domande che non ci azzeccavano niente con quelle da me sorteggiate. Poi che gli costatava darci la sufficienza (meritata) manco dovevamo entrare!
IO quest' anno puntavo per l'idonieta' non avevo studiato tanto,pero' mi hanno tolto anche questa soddisfazione dopo che mi sono rovinata tutto agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIl 5 ed e' stata una stragge 4 bocciati su 5 una era assente!
Il Presidente si e' comportato malissimo solo una era da bocciare gli altri 21- 22 lo meritavamo!
Appena vedeva che sapevo rispondere mi cambiava argomento e mi faceva domande che non ci azzeccavano niente con quelle da me sorteggiate. Poi che gli costatava darci la sufficienza (meritata) manco dovevamo entrare!
IO quest' anno puntavo per l'idonieta' non avevo studiato tanto,pero' mi hanno tolto anche questa soddisfazione dopo che mi sono rovinata tutto agosto!
ascolta ma la graduatoria è già uscita??
su internet non l'hanno ancora pubblicata...
comunque io spero solo in un altro concorso, ma se le cose stanno come dicono in giro, credo che non sarà facile
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioLasciamo perdere questo argomento che ancora me lo sogno di notte quell'esame...
ascolta ma la graduatoria è già uscita??
su internet non l'hanno ancora pubblicata...
comunque io spero solo in un altro concorso, ma se le cose stanno come dicono in giro, credo che non sarà facile
In giro si dicono molte cose comunque io penso che tra un anno - uno e mezzo massimo un altro concorso uscira'.
Tu che ne peni Sil?????
Commenta
Commenta