annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE concorso Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE concorso Statistica

Ciao Ragazzi,
    qualcuno sa qualcosa sul concorso all'AE del 2004 nell'area statistica?...il test o le domande che hanno fatto al colloquio orale?...
    dove potrei trovarle?..
    ho fatto la domanda per il nuovo bando per statistici ma il fatto che il tutto si basa solo sul colloquio orale a dire il vero mi spaventa un pò..(anzi un pò..tanto...)...
    Grazie a tutti...

Ma lo hai letto il bando?
    Cercano esperti, non ci sarà alcun test. L'orale sarà un colloquio. Se hai fatto attività di ricerca, come previsto, non avrai problemi. Ti chiederanno delle tue ricerche, delle eventuali pubblicazioni, di come sei messa con i softwares applicativi.
    Di certo non ti chiederanno la IS LM!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Cercano esperti, non ci sarà alcun test. L'orale sarà un colloquio. Se hai fatto attività di ricerca, come previsto, non avrai problemi. Ti chiederanno delle tue ricerche, delle eventuali pubblicazioni, di come sei messa con i softwares applicativi.
      certo che ho letto il bando...avrei fatto la domanda senza farlo secondo te?...
      so che non ci saranno test ma so che nel 2004 c'è stato un concorso per statistici nel quale era prevista anche una prova scritta..volevo solo sapere se qualcuno aveva delle informazioni di più in merito così da potermi orientare sulle possibili domande..

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio

scusa cos'è la IS LM

Commenta

Sto operando...
        X