annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ce la faccio più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

W l'esaurimento

ragazzi sono al primo messaggio ed a 7 giorni dal fatidico esame.
    l'esaurimento inizia ad avvertirsi ma non bisogna mollare
    cmq ora mi vado a rilassare al concerto di raf (gratuito) sul lungomare di reggio calabria
    dino (rc)

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
      sono d'accordo con te dolcelince
      io me li prendo gli svaghi ma proprio come dici tu dolcelince vivo con un senso di angoscia tutta la giornata
      è vero anche come dici tu che la vita è piena di prove
      ma quelle di un concorso del genere sono molto dure
      perchè sono delle prove di resistenza non delle prove di maturità
      ho fatto altri concorsi ... e l'orribile esame di avvocato (gli scritti...ora devo avere i risultati)
      ma non è la stessa cosa....
      Anche per l'esame di avvocato si tratta di una prova di resistenza, molti partono con il buio , ci sta gente che alle 4 del mattino ,già è fuori i cancelli, e si rietra la sera. Con la differenza che li , se tutti ti va bene hai un titolo che non ti garantisce nulla in termini di reddito . Questo concorso porta a fare qualche sacrificio , ma almeno poi per coloro a cui va bene arrivano le gratifiche . Del resto è anche uno dei concorsi con tempi più brevi . Ripeto , non è per vedere per forza il lato positivo , ma sono convinto del fatto che ci si debba ritenere fortunati . Vero che può anche finire a figura di ... , ma altrettando vero che ci si gioca una bella possibilità per un buon posto di lavoro. Molte persone avrebbero sperato ardetemente di passare un 'estate come la nostra...

Commenta

Sto operando...
      X